annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Tariffe Ebay

lfastore
Utente della Community

Salve, tra 2 giorni devo circa 70 euro di tariffe ad Ebay, solo che ho già spostato i soldi presenti sul mio conto Paypal(inserito come metodo predefinito per pagare le tariffe del negozio e tutto) altrove.. 

Al momento sul conto è presente solo 1 euro, posso caricare i soldi sulla carta di credito associata all'account? I soldi per il pagamento delle tariffe verranno scalati dalla carta visto che essa è verificata e collegata al conto? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento Tariffe Ebay

@lfastore ha scritto:

Salve, tra 2 giorni devo circa 70 euro di tariffe ad Ebay, solo che ho già spostato i soldi presenti sul mio conto Paypal(inserito come metodo predefinito per pagare le tariffe del negozio e tutto) altrove.. 

Al momento sul conto è presente solo 1 euro, posso caricare i soldi sulla carta di credito associata all'account? I soldi per il pagamento delle tariffe verranno scalati dalla carta visto che essa è verificata e collegata al conto? Grazie in anticipo.

Si, i soldi verranno scaricati dal conto payPal e per differenza dalla carta associata al conto.

Fai in modo che il totale sia sempre un po' suoperiore al necessario, 2/3 euro bastano, perchè altrimenti il sistema potrebbe inceparsi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento Tariffe Ebay

Grazie mille.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento Tariffe Ebay

Prego!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4