in data 28-11-2016 17:19
Salve, tra 2 giorni devo circa 70 euro di tariffe ad Ebay, solo che ho già spostato i soldi presenti sul mio conto Paypal(inserito come metodo predefinito per pagare le tariffe del negozio e tutto) altrove..
Al momento sul conto è presente solo 1 euro, posso caricare i soldi sulla carta di credito associata all'account? I soldi per il pagamento delle tariffe verranno scalati dalla carta visto che essa è verificata e collegata al conto? Grazie in anticipo.
in data 28-11-2016 17:27
@lfastore ha scritto:Salve, tra 2 giorni devo circa 70 euro di tariffe ad Ebay, solo che ho già spostato i soldi presenti sul mio conto Paypal(inserito come metodo predefinito per pagare le tariffe del negozio e tutto) altrove..
Al momento sul conto è presente solo 1 euro, posso caricare i soldi sulla carta di credito associata all'account? I soldi per il pagamento delle tariffe verranno scalati dalla carta visto che essa è verificata e collegata al conto? Grazie in anticipo.
Si, i soldi verranno scaricati dal conto payPal e per differenza dalla carta associata al conto.
Fai in modo che il totale sia sempre un po' suoperiore al necessario, 2/3 euro bastano, perchè altrimenti il sistema potrebbe inceparsi.
Ciao
in data 28-11-2016 17:29
Grazie mille.
in data 28-11-2016 17:51
Prego!