in data 29-06-2014 21:40
Salve a tutti,
sono un nuovo venditore, diciamo alle prime armi. Nella mia strategia di marketing ho impostato il pagamento combinato e la possibilità di dare le spese di spedizione gratuite per acquisti combinati sopra le 35 euro. Ovviamente acquistando vari prodotti dal mio negozio.
Quello che vi chiedo e che non sono riuscito a trovare è: ebay in automatico elimina il costo di spedizione al raggiungimneto delle 35 euro? In fase di pagamento combinato il cliente ha qualche problema o il sistema lo guida ed elimina le spese spedizione applicate?
Io non devo fare nulla o devo effettuare una fattura e dare l'ok all'acquirente per il pagamento?
Non mi è chiara questa procedura.
in data 29-06-2014 23:43
ciao
non lo fa' in automatico..quando mandi la fattura devi aggiornare le spese di spedizione e SENZA CLICCARE RICALCOLA ..gurardi l'anteprima se torna tutto..la invii
in data 30-06-2014 10:48
Grazie per la risposta.
Quindi devo comunicare ai miei clienti di non effettuare il pagamento, poichè invierò loro una fattura unica senza spese di spedizione e poi loro andranno ad effettuare il pagamento. E' questa la procedura esatta, giusto?
in data 30-06-2014 23:03
se non vogliono pagare piu' spedizioni ...di sicuro non ti pagheranno finche' non gli invii la fattura aggiornata o ti hanno chiesto il totale