Pagamento con Post Pay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 19:40
Ciao a tutti!
Ho acquistato un articolo da un rivenditore londinese. Al momento dell'acquisto, procedo al pagamento tramite PostPay, e ad acquisto terminato ne "Il mio e-Bay" l'oggetto risulta non pagato. Così riprovo nuovamente a riacquistare l'oggetto più volte, ricevendo sempre lo stesso risultato.
Controllo la lista dei movimenti Post Pay ed i soldi effettivamente sono stati scalati dal mio credito.
Non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma da parte di e-bay, ho contattato il rivenditore per sapere se aveva ricevuto il pagamento ma per lui l'oggetto non è stato pagato.
Cosa è successo?
Rif.: Pagamento con Post Pay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 19:46
Rif.: Pagamento con Post Pay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 20:25
scusami non sono molto esperto, vado sulla cronologia degli acquisti e l'oggetto è ancora lì, ma non mi è arrivata nessuna mail.
Rif.: Pagamento con Post Pay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 21:16
@chry2186 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho acquistato un articolo da un rivenditore londinese.
Così riprovo nuovamente a riacquistare l'oggetto più volte, ricevendo sempre lo stesso risultato.
Controllo la lista dei movimenti Post Pay ed i soldi effettivamente sono stati scalati dal mio credito.
sicuro che hai acquistato un solo oggetto??
