annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento dopo ricezione

snoptti
Utente della Community
Buonasera,
avrei un quesito da porre: è possibile, secondo il regolamento di eBay, proporre a un venditore di ricevere il pagamento tramite bonifico dopo che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto? O meglio... c'è una regola specifica di eBay che obbliga l'acquirente al pagamento anticipato tramite bonifico?
Ho vinto un'asta e, dato che la somma è ingente, ho proposto il ritiro a mano con test dell'oggetto (mi pare lecito, considerando che l'inserzione specifica prevede la restituzione). Il venditore insiste però per il bonifico, nonostante la mia disponibilità a incontrarlo secondo le sue necessità; pensavo quindi di proporgli questa alternativa per smascherare l'eventuale truffa.
Grazie

Luca
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento dopo ricezione

chiaretta
Utente della Community
885 Euro + spedizione con pagamento solo vaglia postale/assegno?

Se vuoi fare beneficienza aiuta chi ne ha davvero bisogno, quella macchina fotografica non esiste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagamento dopo ricezione

Su internet PRIMA si paga POI si riceve. Lo scambio a mano mica è obbligato potevi chiedere prima. Detto questo se qualcosa non ti convince non pagare men che meno con bonifico
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagamento dopo ricezione

snoptti
Utente della Community
Certo che non pago. Quello che chiedevo (anche a livello di metà curiosità) è: è prassi questo tipo di procedura o è regolamentata? Poi ognuno è libero di accettare le condizioni che preferisce, chiaro, e quindi non concludere la transazione. Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagamento dopo ricezione

Ciao snoptti,

se paghi con bonifico, di solito, devi sempre pagare prima di ricevere la merce....se la riceverai! Infatti, se non ti verr spedita, e, qui sul forum, le testimonianze di truffe con questa modalità di pagamenteo non si contano più, NON sarai tutelato e perderai i tuoi soldi.

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagamento dopo ricezione

chiaretta
Utente della Community
885 Euro + spedizione con pagamento solo vaglia postale/assegno?

Se vuoi fare beneficienza aiuta chi ne ha davvero bisogno, quella macchina fotografica non esiste
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta