Pagamento e black list
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2012 12:48
Ciao a tutti,
ieri ho provato a concludere un pagamento via paypal (con compralo subito) ma non è andato a buon fine.
All'inizio ho pensato di non avere sufficiente credito sulla carta (non una ricaricabile, ma carta di credito ) poi stamattina ho chiamato l'assistenza titolari la quale mi ha detto che la transazione è stata bloccata per una questione di "black list" ma non mi hanno saputo dire se hanno bloccato il pagamento tramite pay pal o verso il venditore...
La cosa per me è assurda avendo sempre pagato con paypal.
Ci tengo a sottolineare che il venditore ha 15000 feedback con una percentuale del 98,9% positivi.
A lui ho chiesto di pazientare per il pagamento, ma se non mi sbloccano la transazione che cosa si fa??
Pagamento e black list
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2012 13:17
Probabilmente hai frainteso il senso della risposta dell'assistenza.
La black-list ti avrebbe impedito l'acquisto, che in vece hai regolarmente effettuato (lo vedo!), non il pagamento.
E' più facile che si tratti di un problema del conto del venditore o di sincronizzazione tra i due siti (una specie di "transazione non riuscita" come avviene ogni tanto anche con i pos nei negozi).
Il venditore capirà, spero che ti risponda.
Controlla nuovamente il conto PayPal e fai anche una lista delle transazioni della carta, poi riprova tra qualche ora (anche 24), se non dovesse ancora funzionare le alternative non sono molte:
- pagare con altro metodo (sconsigliato);
- attendere ancora ce il venditore risolva i problemi del conto;
- chiedere al venditore l'annullamento consensuale del tuo acquisto.
Ciao
Pagamento e black list
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2012 13:27
Più che frainteso... non hanno saputo spiegarmi loro.
Comunque mi hanno appena richiamata e mi hanno detto che "hanno abilitato il sito per il pagamento" che... continuo a non capire cosa voglia dire.
Adesso provo comunque a concludere e vi farò sapere.