annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Salve mi è sorto un dubbio...
Sono nuova su eBay, e ieri ho venduto per la prima volta un telefono, ma anche se l'acquirente mi dice di aver pagato non mi sono arrivati i soldi sulla Postepay, ma li segna solo su eBay, vorrei qualche consiglio, c'è qualche procedura da fare?devo solo aspettare? O è perché l'utente non ha ancora versato i soldi?
Grazie a chi mi risponderà
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Pagamento postepay

marioelegio
Utente della Community

Sono arrivati sul tuo conto Paypal?

La spunta pagato su ebay non significa nulla, e per il passaggio da Paypal a Postepay sono necessari diversi giorni, questo in particolare per le prime vendite.

ciao

mario

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Non ho un'accaunt PayPal
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

Se per questo non vedo nemmeno oggetti venduti.

Non puoi incassare direttamente con Postepay, perchè le ricariche non sono pagamenti e sono vietate, quindi devi farti pagare con altri metodi leciti come il bonifico o il vaglia e/o PayPal.

www.paypal.it

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Quindi anche se l'acquirente ha pagato i soldi non mi arriveranno?
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

Nell'unica inserzione che si vede pubblicata (scaduta) indicavi Paypal come unico metodo di pagamento accettato,

quindi come pensavi che ti potessero pagare e poi  arrivare i soldi se non avevi un conto Paypal? 

ciao

mario

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

@penz_it2015  ha scritto:
Quindi anche se l'acquirente ha pagato i soldi non mi arriveranno?

Se la tua inserzione (che continuo a non vedere) prevedeva pagamento PayPal ma tu non hai mai creato un conto PayPal per ricevere il pagamento ovviamente non puoi ricevere i soldi e l'acquirente ha il pagamento in sospeso che può annullare o attendere che ritorni automaticamente al mittente.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

Riflettendoci forse si può ancora rimediare.

Se l'acquirente non ha ancora ritirato il pagamento puoi registrarti sul sito PayPal www.paypal.it usando come username la stessa mail che hai messo nella casella del pagamento PayPal quando hai creato l'inserzione, se non te la ricordi puoi risalire andando nell'inserzione come per volerla duplicare o rimettere in vendita (naturalmente poi basta uscire senza confermare).

Se l'acquirente ha effettivamente pagato PayPal dovrebbe averti inviato una mail attraverso la quale puoi attivare il conto e ricevere il pagamento.

Sempre purchè l'acquirente abbia davvero pagato.

Ciao

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Non ho il pagamento con PayPal, ma con postepay
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

Ciao, l'unico modo per esere pagati con Postepay su ebay (cosa che ebay vieta) è che tu fornisca all'acquirente i dati della carta e lui ti faccia una ricarica! Diversamente non c'è modo...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta