Pagamento rimborsato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-12-2014 21:38
Ciao!
Non mi intendo molto di aste e vorrei un vostro parere sulla mia situazione.
Giovedì sera mi sono aggiudicata un'asta e la mattina successiva ho provveduto ad effettuare il pagamento.
Venerdì ho contattato il venditore per chiedere quando avrebbe spedito gli articoli, ma non ho ricevuto risposta.
Venerdì sera mi arriva una mail di paypal che mi comunica che il mio pagamento è stato rimborsato, senza ricevere alcun messaggio da parte del venditore.
Alla mia richiesta di spiegazioni, il venditore mi risponde che l'articolo è esaurito e che non lo produrrà più.
Dubito che l'abbia scoperto solo ieri (si tratta di un articolo che realizza lui, mi dice di aver esaurito la materia prima necessaria per realizzarlo).
Mi chiedo quindi se non sarebbe stato più corretto annullare l'asta, piuttosto che farmi fare tutta la trafila per aggiudicarmela e per pagare e se è stato un comportamento corretto.
Grazie.
Pagamento rimborsato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2014 11:20
