- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2014 07:27
Salve, non è la prima volta che vendo su ebay e non amo mettere un limite di pagamento all'oggetto.
Purtroppo, questa volta, il compratore ha un basso feedback (2) ed ha acquistato un mio oggetto una settimana fa senza pagare.
Il problema è che io ho contattato l'acquirente già tre volte: la prima dopo due giorni per congratularmi per aer vinto l''asta; il quarto giorno ho inviato la fattura ed oggi gli ho scritto che dovrò sospendere la vendita.
La cosa che mi innerosisce è che, oltre a dire che se avesse avuto qualsiasi tipo di problema, avrebbe potuto contattarmi per risolverlo, è il fatto che NON ha MAI risposto ali miei contatti (tutti tramite Ebay).
Ora non mi resta che aspettare ancora qualche giorno, ormai gliel'ho scritto, eppoi aprire una controversia, oppure posso annullare la vendita immediatamente?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Pagamento ritardatario
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2014 07:46
Grazie, anche se non amo fare questo, stavolta penso proprio che lo farà. Già una volta, una tizia, non mi pagà dopo più di 7 giorni.... ma almeno, aveva risposto alle mie email.
Certo, è possibile che un compratore ipossa aver avuto un incidente e trovarsi in ospedale... ma, a meno che non si trovi in coma, basti derogare la cosa anche solo con una semplice email.
Pagamento ritardatario

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2014 07:36
Pagamento ritardatario
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2014 07:46
Grazie, anche se non amo fare questo, stavolta penso proprio che lo farà. Già una volta, una tizia, non mi pagà dopo più di 7 giorni.... ma almeno, aveva risposto alle mie email.
Certo, è possibile che un compratore ipossa aver avuto un incidente e trovarsi in ospedale... ma, a meno che non si trovi in coma, basti derogare la cosa anche solo con una semplice email.
