in data 26-07-2012 22:10
Salve a tutti ho un problema con i pagamenti delle tariffe di vendita di ebay: mi e' arrivata una prima e-mail da ebay che mi dice che paypal ha rifiutato il pagamento della fattura di vendita,poi domenica ne arriva un'altra che mi dici di pagare immediatamente Per tenere in regola il tuo account devi prendere provvedimenti per pagare immediatamente il saldo attuale dovuto. ho fatto il pagamento e ieri ne arriva un'altara che mi dice
È possibile che le tariffe eBay non siano state addebitate sul tuo conto PayPal il 15 luglio, come previsto. Si è verificato un problema tecnico con PayPal, e i pagamenti delle tariffe eBay non sono andati a buon fine.
Non devi effettuare alcuna operazione. Riprocesseremo i pagamenti interessati e addebiteremo le tariffe eBay il 25 luglio. Non ci sarà alcuna conseguenza negativa sul tuo account eBay per il ritardo dei pagamenti.
Se hai già effettuato un pagamento unico per queste tariffe, ignora il messaggio. Cancelleremo il pagamento automatico per questo mese in modo che tu non debba pagare due volte.
Ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo lavorando per essere sicuri che cose del genere non succedano più nel futuro. La tua attività è di grande importanza per noi e ti ringraziamo di far parte delle Community di eBay. questo e l'indirizzo da dove proviene l-email Bay.it
in data 27-07-2012 09:42
Ok............e la domanda qual'é?
in data 27-07-2012 19:54
La domanda è che. visto che non ha cpito una mazza di come sunsiona eBay, potresti rispondergli dismettera di vendere in eBy e consigliargli di mettere un banchetto alla domenica sotto iòl portici.
in data 28-07-2012 01:25
Capperi San.........stavolta la tua tastiera si è superata! :_|
in data 30-07-2012 12:57
Prova te a scrivere su una tastiera dove un dito copre 5 lettere.