annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal in negativo

palad.franc
Utente della Community
Ho cercato di effettuare un rimborso tramite ebay ed è fallito. Poi ho visto che il mio conto paypal era andato in negativo della cifra del rimborso e ho dovuto caricarlo con la carta. Però ora risulta 0 e il rimborso non è stato comunque effettuato? Che fine hanno fatto i soldi? Che succede se provo a rimborsare di nuovo, finisco per dover sborsare DI NUOVO la stessa cifra?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: PayPal in negativo

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Altri tentativi non ne farei. 

 

Lunedì prova a contattare l'assistenza PayPal per chiarimenti. 

 

Ti chiedo: in che modo hai fatto questo rimborso? Totale o parziale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: PayPal in negativo

palad.franc
Utente della Community
Rimborso totale, l'ho fatto tramite ebay ma è fallito. I soldi però sono stati detratti comunque dal conto mandandolo in negativo. E quando ho ricaricato il conto in sostanza è come se fossero spariti, risulta che li ho caricati sul conto ma nient'altro. L'assistenza paypal mi ha detto di rivolgermi a ebay, ma a me pare assurdo, per ebay il rimborso è semplicemente fallito.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: PayPal in negativo

 

Rimborso totale a seguito di un annullamento della vendita?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: PayPal in negativo

palad.franc
Utente della Community
In teoria era un annullamento ma non aveva funzionato, l'acquirente allora ha detto che c'erano dei problemi con il suo conto. Poi ha cercato di annullare ma ha sbagliato (così dice) e mi ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. A quel punto ho rimborsato ed è successo quel che è successo. Che faccio? Le chiedo di chiudere la controversia e riprovare invece ad annullare? Ma anche facendo così, si risolverebbe il problema dei soldi che mi sono stati tolti da paypal e non si sa dove siano finiti?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta