annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal.

salvbarba-65
Utente della Community

Salve a tutti, qualcuno sa quando riapriranno l'assistenza telefonica PayPal? Un grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: PayPal.

wallyd_34
Utente della Community

@salvbarba-65  ha scritto:

Salve a tutti, qualcuno sa quando riapriranno l'assistenza telefonica PayPal? Un grazie a chi mi risponderà.

Ciao, in realtà non sembra chiusa, sulla pagina "Aiuto" di Paypal c'è scritto questo:

A causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa più lunghi. Puoi comunque trovare le risposte alle domande più frequenti in questa pagina o inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui. Grazie della collaborazione.​

Il link è

https://www.paypal.com/it/smarthelp/home

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Sinceramente, il servizio assistenza Paypal è disponibile, ma NON MI SEMBRA di vedere l'icona che ti permette di chiamarli telefonicamente.

Questo l'avevo notato già da diversi giorni !!!

Puoi chattare, inviare messaggi ma NON telefonare.

Non vorrei sbagliarmi.

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ho provato adesso, c'è tutto, ho anche provato a chiamare e risponde una segreteria che avvisa SOLO di tempi di attesa più lunghi del solito, non mi risulta sia impossibile contattarli.

I giro corretto è:

- accedere al conto

- scorrere la pagina fino in fondo

- cliccare su contattaci

- scegliere la telefonata

nella pagina successiva compaiono gli avvisi e le spiegazioni su come accedere e compare anche il codice identificativo.

Francamente non so se le attese siano o meno estenuanti, perchè non ho atteso risposta non  avendo necessità.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ho provato a telefonargli ma dopo aver seguito tutto l'iter, al momento di passarmi un impiegato si sente una voce maschile che dice che causa coronavirus l'assistenza telefonica è temporaneamente chiusa e mi riaggancia la chiamata, ho provato a contattare PayPal tramite messangistica ma non mi hanno mai risposto, qualcuno sa quando l'assistenza telefonica riaprirà? Comunque hanno sbagliato a chiudere il call center per così tanto tempo, per questo motivo PayPal stà perdendo un sacco di soldi e stà macinando recensioni su recensioni negative su TrustPilot.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Se vuoi spiegare il tuo problema, anche se con ovvie limitazioni rispetto all'assistenza PayPal, forse possiamo darti una mano.

Ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

In pratica oltre sei mesi fa mi hanno limitato il conto per il superamento dei 2500 euro annui di un privato, pochi giorni fa i 180 giorni sono scaduti e mi è arrivata una mail in cui mi diceva che i 1250 euro che ho nel conto erano disponibili al prelievo e avrei dovuto telefonare affinchè un'operatore potesse trasferirli nella mia carta (infatti se provo autonomamente dal sito mi da un errore) ma come faccio se non posso telefonare perchè l'assistenza telefonica non c'è per il momento? Perchè per e-mail mi dicono di telefonare ma il call center non è attivo? PayPal è mica impazzito? Mi servono questi 1250 EURO per cui quando riaprirà il call center? Non vorrei mio malgrado dover denunciare PayPal alla polizia postale e far loro passare delle beghe.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Purtroppo per questo tipo di problemi l'unica sponda utile è PayPal stessa.

Considera però che gran parte delle comunicazioni in questi casi sono automatizzate, non c'è quindi una persona che ti ha scritto ma un sistema di messaggistica automatica che scaduto il termine della limitazione ti ha informato della possibilità di sbloccare il tuo saldo, se nel frattempo è crollato il mondo ovviamente il software non ne tiene conto.

No so rispondere alle tue domande, tuttavia secondo me, prima di ricorrere inutilmente alla Polizia Postale, insisti nel telefonare, magari riesci a parlare con qualcuno, tentar non nuoce.

Ciao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta