annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal vuole una nuova carta collegata

giul_vero
Utente della Community

Salve a tutti, 

sebbene abbia cercato sul forum e su google non riesco a risolvere  un problema coi pagamenti: ho collegato il conto paypal a quello ebay (come voleva il sito), ho un conto verificato collegato a paypal ancora operativo e funzioanante ma... quando vado a pagare gli oggetti acquistati mi dice che devo assolutamente collegare una nuova carta.

Il problema è che eccetto il conto non ho altre alternative e soprattutto non capisco perchè di punto in bianco paypal non voglia più girare gli addebiti al conto.

Uhm...

Suggerimenti? E' già successo, qualcuno sa guidarmi verso qualche alternativa?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@giul_vero ha scritto:

Salve a tutti, 

sebbene abbia cercato sul forum e su google non riesco a risolvere  un problema coi pagamenti: ho collegato il conto paypal a quello ebay (come voleva il sito), ho un conto verificato collegato a paypal ancora operativo e funzioanante ma... quando vado a pagare gli oggetti acquistati mi dice che devo assolutamente collegare una nuova carta.

Il problema è che eccetto il conto non ho altre alternative e soprattutto non capisco perchè di punto in bianco paypal non voglia più girare gli addebiti al conto.

Uhm...

Suggerimenti? E' già successo, qualcuno sa guidarmi verso qualche alternativa?

Come sempre è complicato capire il problema senza essere te, anche perchè non è molto chiara a descrizione del problema, specialmente questa frase per me è oscura: non capisco perchè di punto in bianco paypal non voglia più girare gli addebiti al conto.

Che significa? Che conto? Quello bancario?

Un suggerimento che posso darti è quello di chiamare l'assistenza telefonica PayPal (chiamata gratuita da fisso), trovi il link "contattaci" in fondo ad ogni pagina del sito, loro (a differenza di noi) possono verificare le tue condizioni in diretta ed aiutarti seriamente a risolvere il problema.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie mille, è bastato telefonare perchè si sistemasse tutto ^^

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta