Paypal

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2019 01:01
Rif.: Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2019 10:16
@nonfunzionale ha scritto:
Faccio inserzione , mi ritrovo email diversa di paypal, come faccio, il cliente ha pagato su email diversa
Dovresti specificare in che senso è diversa.
Caso A: E' completamente a te sconosciuta?
Caso B: E' una mail tua, che riconosci ma che non usi più pur essendo accessibile e funzionante?
Caso C: E' una mail tua, che riconosci ma NON più accessibile o funzionante?
Le soluzioni cambiano in base alla situazione.
Casi A e C: chiedi all'acquirente di annullare il pagamento, può farlo se non risulta completato, dopodiché potrai inviargli nuovamente il totale cambiando la mail su cui fare il pagamento oppure inviargli una richiesta di pagamento direttamente dal tuo conto PayPal (ti servirà la sua mail PayPAl). Se il pagamento risulta completato è un casino, si dovrà passare attraverso un reclamo per ottenerne lo storno.
Caso B: puoi incassare il pagamento ugualmente, aggiungendo quella mail all'elenco delle mail collegate al tuo conto PayPAl.
Ciao
