annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima fattura da ebay

jonasimo
Utente della Community
Ciao a tutti,
Ho una domanda da fare inerente alla prima fattura ricevuta da ebay.
Premesso che non avevo mai venduto niente in ebay, il mese scorso mi sono decisa a vendere un letto. Leggendo tutte le informazioni su come vendere avevo anche notato che le prime 10 inserzioni erano gratis. A sto punto mi chiedo come mai ho ricevuto una fattura da ebay per il mese di febbraio? E soprattutto ricevero' una fattura tutti i mesi anche se non vendo niente.
Grazie per la risposta
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Prima fattura da ebay

Innanzitutto tu sei registrato/a in Australia, quindi le regole cui sei assoggettato sono differenti da quelle che vengono applicate da ebay Italia.

Non conosco la promo delle 10 inserzioni gratuite ma se funziona come qui in Italia (dove le inserzioni gratuite solo asta sono 75) l'inserzione non deve contenere opzioni a pagamento mentre tu hai utilizzato certamente almeno la galleria fotogfrafica visto che nell'inserzione ci sono 5 foto.

Poi sicuramente la promozione riguarda solo le tariffe (cioè il prezzo della sola inserzione) certamente non le commissioni (cioè la percentuale che eBay trattiene in caso di vendita).

Quindi la tua fattura riguarda forse una o più opzioni che hai usato mettendo in vendita e certamente le commissioni sulla vendita.

eBay non ha costi fissi mensili, si paga solo se si aprono inserzioni e se si vende.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Prima fattura da ebay

san-franco
Utente della Community

Un'altra che ha pensato che le istruzioni, prima di cominciare ad usare eBay, le leggono solo i poveri di spirito e che, quindi, lei non era tra quelli tenuti a farlo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta