Problema con pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-11-2017 00:10
Ciao a tutti!
Ho un problema che spero non sia grave. Al momento di pagare un articolo aggiunto al carrello, per un totale di €45,20, dalla mia carta prepagata viene effettuata una transazione di soli €26,17, facendo rimanere un residuo di €19,03. L'articolo dovrebbe partire dagli USA, quindi mi sorge il dubbio che la cifra che io vidi in € fosse una conversione sbagliata del prezzo in $. La cosa ancor più grave è che di questo acquisto non c'è traccia, cioè l'articolo è rimasto nel carrello come se io non avessi mai provato a pagarlo e come se i €26,17 non li avessi già spesi. Ho mandato un messaggio al venditore sperando che lui possa vedere la transazione e rendersi conto che qualcosa non va. Cosa può essere successo e come posso risolvere?
Grazie a tutti anticipatamente!
Rif.: Problema con pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-11-2017 11:27
Probabilmente la tua situazione dipende dalla combinazione di due fattori, il primo è che hai comprato un oggetto che prevede spedizione con il Global Shipping Programme e quindi l'importo complessivo è in realtà la somma di due transazioni differenti che vanno pagate entrambe; il secondo è che non hai sulla carta fondi sufficienti a pagare entrambe le transazioni, probabilmente perchè non hai valutato che PayPal ti ha pagare anche le commissioni di conversione valuta.
Se aggiungi una decina di euro sulla carta vedrai che riuscirai a pagare anche la seconda transazione ed il tuo acquisto potrà andare in porto.
Ciao
Rif.: Problema con pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-11-2017 15:23
Rif.: Problema con pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2017 01:14
Rif.: Problema con pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2017 09:13
@ricky92ct_1 ha scritto:
Ho ricaricato la carta, non c'è stata nessun'altra transazione. Purtroppo i €26,17 non si sa che fine abbiano fatto, il venditore non ha ricevuto nulla, ebay non vede nessun ordine, solo l'articolo nel carrello. Non so che fare. La mia banca conferma la transazione effettuata invece..
Da qui è impossibile aiutarti oltre, contatta l'assistenza eBay attraverso questo link:
il mio consiglio è di trovare un argomento dell'aiuto che assomigli al tuo problema il più possibile che preveda la telefonata tra i possibili metodi di contatto.
Solo chi ha modo di visionare le tue transazioni può aiutarti, noi ovviamente non abbiamo questa facoltà.
Ciao
