in data 13-04-2017 02:11
13-04-2017 07:29 - modificato 13-04-2017 07:31
Ciao
É strano il fatto, se si tratta di un venditore esperto, che abbia spedito senza aver ricevuto prima il pagamento...
Comunque, se l'oggetto è a posto e si tratta di qualcosa che anche in futuro è certo che non abbia problemi, tipo che so... del materiale cartaceo come può essere un libro. Oppure anche un servizio di piatti, bicchieri o posate... in pratica qualcosa che non avrà problemi di malfunzionamento come può essere un oggetto di elettronica, opterei per un pagamento diverso
in data 13-04-2017 07:57
Ciao,
ma non è che "involontariamente" hai già pagato e per questo non ti viene concessa la possibilità di farlo ulteriormente?
Hai controllato, sul tuo conto paypal, se quel pagamento è già stato effettuato?
Boh, magari ho appena scritto una sciocchezza ma sembra quasi impossibile che il venditore abbia spedito senza essere stato prima pagato.
Cmq, come ha già detto Odessa, se non è stato pagato giusto tu lo faccia in altro modo.