annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento

rit_vendi
Utente della Community
Salve, ho un problema nel effettuare il pagamento di un oggetto, più volte ho provato ma non mi fa procedere con il pagamento tramite PayPal (unico metodo di pagamento richiesto dall'inserzione); mi compare sempre la scritta "l'opzione di pagamento salvata non può essere usata l'acquisto, (ma io ho selezionato paypal che ripeto è l'unico metodo richiesto dall'inserzione);
ho verificato il mio conto PayPal ed è apposto come pure la carta usata per pagare
Poi la cosa assurda è che il venditore l'ha già spedito e mi è già arrivato l'oggetto quindi oramai non posso neanche far annullare l'ordine.
Ho contattato già nei giorni precedenti il venditore che dice che ha controllato il suo paypal ed è apposto. Poi ho contattato ebay ma non si è risolto nulla.
In questi giorni ho fatto altri acquisti ed è andato tutto bene come sempre, solo a questo sto avendo problemi, non riesco a capire cosa sia e come risolverlo, sperando che il venditore non apra una controversia per oggetto non pagato che non é che non voglio pagare ma non riesco a pagare!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problema pagamento

odessa3408
Utente della Community

Ciao

É strano il fatto, se si tratta di un venditore esperto, che abbia spedito senza aver ricevuto prima il pagamento... 

Comunque, se l'oggetto è a posto e si tratta di qualcosa che anche in futuro è certo che non abbia problemi, tipo che so... del materiale cartaceo come può essere un libro. Oppure anche un servizio di piatti, bicchieri o posate... in pratica qualcosa che non avrà problemi di malfunzionamento come può essere un oggetto di elettronica, opterei per un pagamento diverso

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problema pagamento

*simona*
Utente della Community

Ciao,

ma non è che "involontariamente" hai già pagato e per questo non ti viene concessa la possibilità di farlo ulteriormente?

Hai controllato, sul tuo conto paypal, se quel pagamento è già stato effettuato?

Boh, magari ho appena scritto una sciocchezza ma sembra quasi impossibile che il venditore abbia spedito senza essere stato prima pagato.

Cmq, come ha già detto Odessa, se non è stato pagato giusto tu lo faccia in altro modo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta