annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi PAYPAL

lalefi
Utente della Community
Salve, prima volta che vendo su EBAY. Nonostante l'account PAYPAL sia funzionante al 100% (già usato fuori da EBAY), i due acquirenti hanno "pagamento sospeso". E in effetti a me risulta "pagamento effettuato in elaborazione da PAYPAL". Se però clicca su "vedi transazione PAYPAL" mi da "ID transazione errato".
Cosa posso fare!? Sono pochi soldi ma mi scoccerebbe perderli.

Grazie per la risp.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problemi PAYPAL

Per caso usi mail diverse per eBay e PayPal (cosa peraltro corretta)?

Se la risposta è si la cosa più probabile è che nelle inserzioni, alla sezione pagamenti, sia finita la mail eBay e non quella del conto PayPal.

Questa è la situazione più probabile ma anche la più facile da verificare e controllare, puoi controllare la casella che usi per eBay e se trovi le ricevute di pagamento avrai la conferma, poi puoi aggiungere la mail eBay all'elenco delle mail collegate al tuo conto PayPal e così incassare il pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi PAYPAL

Per caso usi mail diverse per eBay e PayPal (cosa peraltro corretta)?

Se la risposta è si la cosa più probabile è che nelle inserzioni, alla sezione pagamenti, sia finita la mail eBay e non quella del conto PayPal.

Questa è la situazione più probabile ma anche la più facile da verificare e controllare, puoi controllare la casella che usi per eBay e se trovi le ricevute di pagamento avrai la conferma, poi puoi aggiungere la mail eBay all'elenco delle mail collegate al tuo conto PayPal e così incassare il pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta