annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Paypal Merce trafugata con SDA

agglo81
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho un GROSSO problema.

SDA a quanto pare ha consegnato una busta senza la merce all'interno al mio acquirente, sostituita con del cartone.

Il mio acquirente apre la pratica con Paypal.

Convertita in reclamo e nonostante le prove di avvenuta consegna, Paypal ha rimborsato l'acquirente, è giusto che sia così?

E si tratta di una truffa, Paypal come tutela i venditori?

Sono basita 😐

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

agglo81
Utente della Community

Non ne riesco a venire fuori! :_|

Ho richiamato Paypal dicendo che il profilo dell'utente non torna, che c'è stato un altro venditore che ha avuto problemi, che è sicuramente una truffa e mi dicono che avendo loro la denuncia che prova che la merce è stata trafugata non possono farci nulla!

Alla domanda "ma se uno dichiara il falso?" "signorina dovrebbe appellarsi a un avvocato e andare in tribunale" MA SONO PAZZI O COSA?

Dopo minuti di incazzature al telefono ho ottenuto (se è vero) il ricontrollo di tutti i documenti, alla luce dei nuovi fatti.

Non ci spero sinceramente, ma come è possibile che non ci sia tutela per le truffe?

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

agglo81
Utente della Community

Per la privacy non possono farmi avere documenti, denunce, nulla di nulla!

Tra l'altro questo personaggio mi ha scritto una volta dalla sua email personale e ha pure un cognome diverso da quello riportato su Paypal e Ebay.

Non ho parole

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

zanfalo
Utente della Community

mi dicono che avendo loro la denuncia che prova che la merce è stata trafugata non possono farci nulla!

allora c'è una denuncia !!!

devi assolutamente mettere il cliente alle strette e farti mandare copia se lui dichiara che non ha fatto nessuna denuncia tu contatti di nuiovo Paypal e chiedi cosa si sono inventati

intanto manda una raccomandata  R.R. a lui e una  a Paypal per richiedere ufficialmente copia dei documenti valutati e usati per SOTTRARTI il TUO denaro e preannuncia azione legale nei confronti di entrambi

Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

agglo81
Utente della Community

Paypal sostiene che ci sia una denuncia, l'acquirente sostiene di no e mi risponde "ascolta io non so perche ti hanno detto questo e non me lo so spiegare, ma nin ho fatto nessuna denuncia, cmq anche se fosse che io avessi fatto una denuncia non mi sembrerebbe il caso di inviare documenti a estranei si tratta di dati sensibili e ne andrebbe della mia privacy cmq non ho fatto nessuna denuncia ti ripeto io non ho fatto nessuna denuncia buona giornata"

Mando una mail a lui in c/c paypal chiedendo copia di questa denunica, vediamo cosa risponde!

Secondo me non mi vuole fornire la denuncia perchè è FALSA!

Meno male che sono in contatto anche con l'altro venditore truffato, adesso chiama paypal per segnalare gli episodi non poco sospetti.

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

riddick3
Utente della Community

un limite temporale???? hahahahah paypal ti ride in faccia.

minacce di denuncia??? ti ride in faccia 2 volte essendo un'azienda con sede legale in lussemburgo dovresti iniziare una causa internazionale, spendendo una follia!!!!

poi una copia della denuncia sporta non te la danno al massimo te la fanno vedere solo (legge sulla privacy) 

che poi se vogliamo seguire la privacy non dovrebbero nemmeno farla vedere, ma comunque.....

l'unica cosa che puoi fare è appellarti alla decisione di paypal

ma se è stata chiusa gia a favore dell'acquirente (perchè ha presentato prove) anche l'appello verrà chiuso in suo favore!!!!

ESPERIENZA PERSONALE

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

totonno4710
Utente della Community

scusate spero che qualcuno riesca a rispondermi grazie io nella cronologia  trovo questa scritta da subito ma io o ricevuto la merce l'unica cosa e che non posso volendo lasciare un feedback

o provato a telefonare mi anno risposto che o sbagliato numero ce qualcuno che mi spiega qualcosa grazie

Questa inserzione è stata annullata da eBay.

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

scusate spero che qualcuno riesca a rispondermi grazie io nella cronologia  trovo questa scritta da subito ma io o ricevuto la merce l'unica cosa e che non posso volendo lasciare un feedback

o provato a telefonare mi anno risposto che o sbagliato numero ce qualcuno che mi spiega qualcosa grazie

Questa inserzione è stata annullata da eBay.

?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta