annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non possibile per pagamento non ricevuto

davconf67
Utente della Community
Ciao a tutti
Vorrei restituire un oggetto tramite il reso ma appena apro il menu di restituzione oggetto mi viene scritto che l’oggetto non è stato pagato quando in realtà è stato pagato alla consegna tramite contrassegno.
Come posso fare???
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Il contrassegno non è una forma di pagamento garantita da ebay, per questo non può fare da tramite, devi accordarti con il venditore.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@davconf67  ha scritto:
Ciao a tutti
Vorrei restituire un oggetto tramite il reso ma appena apro il menu di restituzione oggetto mi viene scritto che l’oggetto non è stato pagato quando in realtà è stato pagato alla consegna tramite contrassegno.
Come posso fare???

il contrassegno non e' coperto dalla garanzia acquirenti E-bay = sei TOTALMENTE nelle mani del venditore

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@davconf67  ha scritto:
Ciao a tutti
Come posso fare???

Il contrassegno ricordo che lo usava una delle mie vecchie zie perche' abitava in un paesello per ordinare via Posta alcuni oggetti per il suo lavoro da parrucchiera..

Sono come i gettoni o le schede telefoniche che si usavano quando non c'erano ancora i telefonini e trovandosi in giro si cercava una cabina telefonica. sperando che nessuno ci avesse passato la notte dentro o peggio.

E' un sistema di pagamento vecchio bacucco che non garantisce un accidenti di niente e che ormai offre solo qualche sparuto venditore in via di estinzione tanto per far numero eppure c'e' ancora chi sembra prediligerlo come sistema in qualche maniera sicuro.  

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta