annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso parziale

sweet-lilli
Utente della Community
Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile aprire una contestazione tramite paypal per ottenere un rimborso parziale in quanto la quantità dei prodotti da me acquistati è molto inferiore, mi spiego meglio, alcuni vasetti da me ricevuti sono pieni per metà e altri anche meno ed essendo prodotti nuovi dovevano essere tutti pieni in egual misura con la quantità descritta nell'annuncio.
Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare quel che trovi...
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

chiaretta
Utente della Community
Puoi provarci, aprendo controversia per oggetto non conforme e chiedendo rimborso parziale, ma il venditore non e' obbligato ad accettare.

La prima cosa da fare, come sempre, e' cercare un dialogo prima di fare qualsiasi cosa ufficiale parla con il venditore e senti che ti dice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Puoi provarci, aprendo controversia per oggetto non conforme e chiedendo rimborso parziale, ma il venditore non e' obbligato ad accettare.

La prima cosa da fare, come sempre, e' cercare un dialogo prima di fare qualsiasi cosa ufficiale parla con il venditore e senti che ti dice
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sweet-lilli
Utente della Community
Io di principio per correttezza contatto sempre i venditori, solo che ho già inviato 3 email ma senza ricevere risposta e così mi stavo informando prima di agire ; )
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

sweet-lilli
Utente della Community
Qualcuno sa dirmi se,in caso il venditore non accettasse la mia richiesta di rimborso parziale,io lo possa ottenere comunque dimostrando con un video l'apertura dei barattoli ancora sigillati contenenti molto meno prodotto? Rispedirli non mi converrebbe. Grazie a chi mi vorrá dar consigli 😉
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nessuno ha mai avuto situazioni simili, per favore potreste consigliarmi come agire? Ho speranza di ottenere un rimborso parziale? Grazie 😊
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta