Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

1- Problema Commissione valore finale 2-Chiusura anticipata

Salve a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono allibita.10 giorni fa avevo messo in vendita un samsung ed è stato comprato a 440 euro. L'utente che l'ha acquistato non mi vuole pagare perchè manca lo scontrino, solo che nell'inserzione a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

protezione su articoli di ebay che non hanno disponibile la protezione ebay

L'oggetto in questione è un nexus 4 all'asta. Alla voce protezione acquirenti dicono non disponibile. Il venditore dice che accetta la restituzione entro 14 giorni. Vorrei porre 2 domande:1. che tipo di protezione rimane (non ho trovato nulla in prop...

• 249 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Prezzo di riserva raggiunto......in realta' non e' cosi!!!! Che fare da venditore??? Aiuto!

Ciao a tutti, prima vendita di una macchina fotografica con prezzo riserva 98 euro.l'asta rimane sempre sotto.ad un certo pumto mi diventa verde l'annuncio prezzo di riserva superato e mi compare un euro in verde e poi altri utenti rilancino fino a 2...

• 1119 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

annullamento pagamento pago le commissioni pay pal?

salve,avrei una piccola domanda ho acquistato degli oggetti e pagato subito con carta posta pay associata al conto pay pal, solo che lo stato del pagamento era sempre in elaborazione, controllando i movimenti sul sito paypal ho poi notato che la mail...

• 226 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema nei rimborsi ebay

ciao a tutti. è da qualche giorno che ebay mi fa uno scherzetto. quando devo rimborsare un cliente per qualcosa di solito funziona così: effettuo il rimborso tramite paypal, l'oggetto in ebay mi va automaticamente tra gli oggetti in attesa di pagamen...

Risolto! pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

Ho acquistato da un venditore a hong kong 2 oggetti, visto che nelle spedizioni dava la possibilità di uno sconto sulle spedizioni multiple ho fatto l'acquisto ,ma al momento di pagare non vedo il ribasso delle spedizioni ,pur avevo gia inviato la ri...

• 252 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto e bay

ho acquistato un s4 samsung e mi esce elaborazione in corso su ebai mentre su paypal mi esce non riscosso che devo fare devo aspettare?

• 227 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Blocco fondi PayPal dopo fb+

salve a tutti,sono un nuovo utente (iscritto da neanche un mese).Ho già letto da molte parti che PayPal blocca i fondi delle transazioni a chi non rispetta certi standard (e fino qui ho quasi tutto chiaro).Ma non ho capito perchè i soldi della prima ...

• 502 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Domanda di informativa generale

Gentili utenti, chiedo cortesemente: se si fà un acquisto con pay pal per un oggetto su cui non si accetta la restituzione, e questo oggetto non è funzionante o non è conforme alla descrizione, si può recuperare la somma versata?Grazie a tutti

• 224 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Paypal saldo in sospeso

Salve.. Ho venduto un oggetto su paypal... L acquirente ha gia pagato l oggetto ma nel mio conto paypal i soldi mi risultano nel "saldo in sospeso" ... Cio è normale!? Ho ricevuto una mail da paypal che mi dice che riceverò i miei soldi nel saldo dis...

• 268 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??...

• 394 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato

SalveHo messo in vendita un oggetto che è stato aggiudicato da un utente 3 giorni fa....Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun pagamento e neanche un messaggio...In piu l indirizzo della eventuale spedizione contiene un indirizzo senza numero civico.....

• 280 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto aggiudicato acquirente non risponde

SalveHo messo in vendita un oggetto che è stato aggiudicato da un utente 3 giorni fa....Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun pagamento e neanche un messaggio...In piu l indirizzo della eventuale spedizione contiene un indirizzo senza numero civico.....

• 288 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sono cambiate le regole della ricarica postepay?

In particolare volevo sapere se a voi risulta che per ricaricare la postepay di un altra persona dall'ufficio postale (non tabaccaio o punto sisal) adesso chiedono anche il codice fiscale del beneficiario della ricarica. Grazie.

• 1743 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile