in data 24-08-2018 17:15
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho vinto un'asta. Nell'annuncio veniva chiaramente specificato più volte che l'articolo viene spedito nel mio paese (Svizzera), ma il venditore non ha specificato le spese di spedizione. Anche nelle domande riguardo alla spedizione veniva chiaramente scritto che era prevista la spedizione internazionale. Essendo un oggetto raro che volevo, ho effettuato l'offerta e ho vinto l'asta.
Subito dopo aver vinto ho richiesto il totale al venditore, che non ha ancora risposto. È dal 22 che sto aspettando e solo dopo aver indagato e trovato la pagina Facebook del negozio in questione ho scoperto che sono in vacanza, ma che fanno comunque aste, assicurando di essere in ogni caso reperibli, cosa tra l'altro non vera. Ho mandato già due richieste di totale, li ho contattati tramite email, messaggio ebay, SMS e Facebook. Niente.
Cosa devo fare? Rischio qualcosa? Voglio pagare ma non posso... In 11 anni di ebay è la prima volta che mi capita una cosa del genere. So che sono passati solo due giorni, ma sono bloccato e non posso pagare, cosa che mi mette parecchio ansia. Inoltre li ho contattati in tutti i modi possibli e non riesco a rintracciarli, nonostante ciò che hanno scritto nella loro pagina Facebook.
Spero che possiate almeno rassicurarmi, ho paura di ripercussioni sul mio account perché non sto pagando (e non certo per colpa mia....)
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-09-2018 13:32
Non hai mai dato negativi in 11 anni? Ottima scelta, continua così. Il negativo non ti risolve il problema in nessun modo. E' solo una forma di offesa contro qualcuno, a che serve?
Tieni semplicemente duro, ottieni il tuo libro e non comprare più da lui. E' la forma di "negatività" migliore che gli puoi dare. L'altra non serve a niente.
in data 14-09-2018 21:50
No, anche perché devo dire di essere sempre stato fortunato con i miei acquisti. Alla fine non penso che lo darò, quando avrò il libro sarò contento e andrà bene così... vediamo come va a finire!