in data 27-12-2012 23:33
Salve,
avevo acquistato un oggetto sul sito e solamente successivamente al mio acquisto ed al pagamento effettuato mi è stato detto che il colore da me scelto non vi era. Allora ho chiesto se poteva essere effettuato un rimborso. Mi è stato risposto di si dallo stesso utente.
L'oggetto l'ho acquistato il 9/12 ma devo ancora ricevere il rimborso delle spese pari a 9,95€.
Spero di poter essere aiutato.
Gastaldon Luca
in data 28-12-2012 08:55
Ciao Luca!
Il venditore è di tipo professionale, un negoziante, nell'inserzione (in fondo) ci sono i suoi dati di contatto.
Nell'inserzione c'è anche scritto questo:
"Il venditore attualmente è assente fino al giorno 1 gennaio 2013 e al momento non effettua elaborazione di ordini."
il che significa che al momento è in ferie e che tornerà attivo il giorno 02/01/2013.
Avrebbe potuto tranquillamente rimborsarti prima di andare in ferie e (se hai pagato con paypal) forse lo ha fatto, hai controllato bene lo stato della transazione sul tuo conto?
In ogni caso al rientro chiamalo e ricordagli questo dettaglio, lui ti rimborserà e poi probabilmente ti chiederà anche l'annullamento della transazione di acquisto.
Buone Feste!