annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto

akatsukj
Utente della Community

Salve,
avevo acquistato un oggetto sul sito e solamente successivamente al mio acquisto ed al pagamento effettuato mi è stato detto che il colore da me scelto non vi era. Allora ho chiesto se poteva essere effettuato un rimborso. Mi è stato risposto di si dallo stesso utente.

L'oggetto l'ho acquistato il 9/12 ma devo ancora ricevere il rimborso delle spese pari a 9,95€.

Spero di poter essere aiutato.

Gastaldon Luca

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso oggetto

Ciao Luca!

Il venditore è di tipo professionale, un negoziante, nell'inserzione (in fondo) ci sono i suoi dati di contatto.

Nell'inserzione c'è anche scritto questo:

"Il venditore attualmente è assente fino al giorno 1 gennaio 2013 e al momento non effettua elaborazione di ordini."

il che significa che al momento è in ferie e che tornerà attivo il giorno 02/01/2013.

Avrebbe potuto tranquillamente rimborsarti prima di andare in ferie e (se hai pagato con paypal) forse lo ha fatto, hai controllato bene lo stato della transazione sul tuo conto?

In ogni caso al rientro chiamalo e ricordagli questo dettaglio, lui ti rimborserà e poi probabilmente ti chiederà anche l'annullamento della transazione di acquisto.

Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta