annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso parziale

oize10
Utente della Community
Salve, pochi giorni fa ho acquistato una batteria per il cellulare. Appena arrivata ho notato che il codice s/N è diverso da quello dell'interazione. Così contatto il venditore che mi promette il rimborso appena rimando indietro la batteria. In cambio di un feedback positivo il venditore mi rimborsa, ma solo 7,99€ invece di 9,99€ ( prezzo pagato per la batteria compresa spedizione, oltretutto gratis come diceva nellinserzione). Cosa dovrei fare adesso? Il venditore fa finta di non capire che mi ha fatto un rimborso parziale. Devo aprire un reclamo su PayPal?

Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso parziale

san-franco
Utente della Community

Il recalmo a PayPal dovevi aprirlo subito. 

Trattando dirattamente con il venditore ormai difficilmente riuscirai a convincerlo a rimborsarti quel che ha trattenuto indebitamente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso parziale

Ma non sapevo che il venditore mi avrebbe ridato solo una parte della cifra. E ora non potrei fare nulla? Mi ha praticamente fregato il venditore 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso parziale

Mi pare di avertelo già detto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta