Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

La mia carta di credito non viene riconosciuta. Perchè?

Tra le modalità di pagamento vi è anche "carta di credito", eppure la mia mastercard non viene riconosciuta. Il sito mi dà un messaggio d'errore in cui mi chiede di provare con un'altra carta. Questo è l'unico modo che ho per poter pagare gli oggetti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3694 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

chiarimenti sui bonifici

Salve, ho suggerito ad un utente da pochissimo iscritto ad utilizzare "solo" paypal come forma di pagamento. Ha trovato un oggetto raro, di valore e da collezione e con un costo superiore a € 1.000,00.Nella descrizione dell'articolo il venditore spec...

• 514 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pay pal pagamento internazionale bloccato

Salve a tutti, scusate ma uso pay pal da pochissimo ed inoltre era una vita che non usavo ebay, mi sento peggio che un novellino. Ho bisogno di aiuto per capire se è normale che un pagamento internazionale risulti bloccato al momento stesso del ricev...

• 300 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia oggetto non pagato e pagamento PayPal

Qualche giorno fa ho acquistato circa 20 piccoli oggetti da un unico venditore. Come di consueto ho richiesto il totale e ho avuto la sorpresa di trovare 100 euro di spese postali... Ho subito contattato il venditore che mi ha rassicurato, dicendomi ...

• 889 Visualizzazioni
  • 42 risposte
  • 0 Utile

il venditore non invia l'oggetto perchè non ha raggiunto la cifra desiderata

Buongiorno a tutti,ho vinto un'asta, ho pagato, ho contattato il venditore che dopo 78 e.mail inviate mi risponde: l'oggetto non sarà inviato perchè non abbiamo fatto in tempo a ritirarlo dall'asta (tradotto non te lo mando perchè non ho raggiunto la...

• 377 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

truffa???????

buongiorno, ho venduto un oggetto su ebay e la signora ke mi ha contattato è americana, ho chiesto subito all'assistenza chienti di verificare questa persona, subito mi hanno risposto che non era affidabile ma il giorno dopo si scusavano per avermi d...

• 455 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Non pagato!!

Salve a tutti, vorrei un chiarimento. Ho compra

• 254 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Se il pagamento tarda ad arrivare, che fare?

Se un acquirente tarda a pagare, come devo comportarmi? c'è un limite di tempo che devo aspettare prima di intraprendere azioni?Devo inviare la segnalazione ad ebay o altro?

• 263 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia non pagata

Salve due settimane fa ho chiuso una controversia per oggetto non pagato però ebay ancora non mi ha accreditato nulla sul mio account paypal. Come devo procedere?

• 315 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mancanza di tutela...

Buonasera a tutti, questo messaggio è per segnalare il fatto che effettivamente Ebay non tutela assolutamente alcuna frode da parte di chi truffa un acquirente su questa piattaforma. Il mio caso ne è l'esempio in quanto sono stato frodato dall'utente...

• 484 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 1 Utile

Pagamento automatico paypal senza carta di credito

Ciao a tutti,vorrei impostare il pagamento automatico per le tariffe ebay tramite un conto paypal che non è associato ad alcuna carta di credito, ma semplicemente viene ricaricato tramite bonifico.E' possibile farlo in qualche modo? Paypal vuole asso...

• 466 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non risponde all'email

Salve a tutti.....allora io il 12 lug 2013 ho vinto in asta il seguente telefono: http://www.ebay.it/itm/151076656238?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649ora siccome lui ha reso il pagamento con paypal, vado e il 16 luglio effettuo il p...

• 296 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile