Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 19:11
Ciao, ho ordinato un oggetto, dal sito ebay risulta spedito, ma in realtà il venditore non lo ha mai spedito perché non disponibile. Mi ha avvisato telefonicamente proponendomi un alternativa, ma ho chiesto il rimborso. Ho inviato una mail con la richiesta ma ad ora non ho ricevuto risposta né rimborso. Ho pagato con paypal. Che faccio? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 20:01
Se il venditore non risponde apri una controversia per oggetto non ricevuto tramite paypal
Messaggio 2 di 2
