annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

stelystely23
Utente della Community
Ho pagat oggetto con carta di credito, non arrivato e non ho ricevuto ancora il rimborso se anche la controversia e finita
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Rimborso

stelystely23
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

stelystely23
Utente della Community
Non ricevuto il rimborso
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

odessa3408
Utente della Community

Certo che se sprecaste qualche parola in più per spiegarvi meglio... 

 

La controversia quale hai aperto? 

 

L'hai convertita in reclamo? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

cai_71
Utente della Community
Scusate se mi intrometto qui, la mia controversia non ha mai avuto un tasto o modo di diventare reclamo, normale così?
Al telefono l'operatore mi aveva detto che dopo.5 giorni lavorativi (1 in più per periodo covid) doveva potersi attivare la possibilità di "chiamare in causa ebay" ma io questo tasto (da sito mobile con cellulare e da app) non l'ho mai visto.
Stasera mi dicono.di aver chiuso la controversia (con un nulla di fatto).
Non è che questa funzione è possibile solo da PC?
Grazie
Claudia
Possibile?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimborso


@cai_71  ha scritto:
Scusate se mi intrometto qui, la mia controversia non ha mai avuto un tasto o modo di diventare reclamo, normale così?
Al telefono l'operatore mi aveva detto che dopo.5 giorni lavorativi (1 in più per periodo covid) doveva potersi attivare la possibilità di "chiamare in causa ebay" ma io questo tasto (da sito mobile con cellulare e da app) non l'ho mai visto.
Stasera mi dicono.di aver chiuso la controversia (con un nulla di fatto).
Non è che questa funzione è possibile solo da PC?
Grazie
Claudia
Possibile?

Non lo so, francamente, mi pare strano, tuttavia un tentativo avresti potuto farlo, si può accedere al sito in modalità PC anche da uno smartphone.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

cai_71
Utente della Community
Dopo uno o due click ti riporta al sito mobile😒.
Appena posso vado da PC. Grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta