Rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-12-2013 19:00
Salve, ho restituito un oggetto pagato con conto paypal in quanto non corrispondeva alle mie aspettative. Vorrei sapere in che forma avrò il rimborso, direttamente sul conto o in altro modo? Grazie, sono alle prime armi e quindi con zero esperienza.
Rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-12-2013 19:41
Rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-12-2013 20:33
Rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2013 21:22 - modificato 17-12-2013 21:23
eagles1959 ha scritto:t
Non ancora.
Le controversie andrebbero aperte prima di rendere.
Adesso lui dovrebbe rimborsarti a mezzo PayPal.
Diamogli un filo di fiducia.
Calcola 44 giorni dall'acquisto.
Se quel giorno non hai ricevuto niente apri una controversia in PayPal.
Dopo una settimana, se non è successo nuovamente niente, trasformala in reclamo. Poi, se e quando te lo chiedono, manda la ricevuta della spedizione del reso.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2013 00:21
Venditore onesto. Proprio stasera ho avuto conferma che sono stato rimborsato, solo che a quanto ho capito ci vorra' un po di tempo per questioni tecniche per l'accredito sulla mia carta Paypal. Grazie a tutti per l'aiuto.
