annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

miko1959
Utente della Community

Salve, ho restituito un oggetto pagato con conto paypal in quanto non corrispondeva alle mie aspettative. Vorrei sapere in che forma avrò il rimborso, direttamente sul conto o in altro modo? Grazie, sono alle prime armi e quindi con zero esperienza.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rimborso

hai aperto controversia su paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rimborso

Non ancora. Il venditore (inglese) prima mi ha detto che la merce non era ancora arrivata, poi dopo che mi sono informato presso le Poste che il pacco era giunto a destinazione, gli ho comunicato che sapevo che era arrivato. A questo punto mi comunicava che mi avrebbe rimborsato, ma come?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rimborso

eagles1959 ha scritto:t
Non ancora.

Le controversie andrebbero aperte prima di rendere.

Adesso lui dovrebbe rimborsarti a mezzo PayPal.

Diamogli un filo di fiducia.

Calcola 44 giorni dall'acquisto.

Se quel giorno non hai ricevuto niente apri una controversia in PayPal.

Dopo una settimana, se non è successo nuovamente niente, trasformala in reclamo. Poi, se e quando te lo chiedono, manda la ricevuta della spedizione del reso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rimborso

Venditore onesto. Proprio stasera ho avuto conferma che sono stato rimborsato, solo che a quanto ho capito ci vorra' un po di tempo per questioni tecniche per l'accredito sulla mia carta Paypal. Grazie a tutti per l'aiuto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta