in data 20-01-2017 19:00
Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
in data 20-01-2017 19:03
@gianmariof ha scritto:Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
Come hai pagato?
in data 20-01-2017 19:12
@gianmariof ha scritto:Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
Ciao Lory,
già sentita questa domanda...![]()
in data 20-01-2017 18:46