annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s4 ( 112033316028 )

banny669
Utente della Community

gentilmente vorrei sapere come si paga un oggetto vinto all'asta se il venditore accetta solo   carta  di credito visa o mastercard

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

difab_adel
Utente della Community

lascia perdere quando ci sono queste tipologie di pagamento specialmente per cellulari e altra elettronica....poi fai come ti pare! 

NO PAY PAL AAIAIAIH!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pixgr
Utente della Community

puoi chiedere al venditore la disponibilità a procedere con paypal

se accetta, bene.

se non accetta, ringrazialo,comunicagli che terrai in considerazione la sua asta  e che osserverai il suo oggetto.

nel frattempo cerca un'asta con paypal e partecipa solo a quelle con questo requisito

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ciao pix,
se ho capito bene il postante ha già vinto l'asta e non ha visto precedentemente le modalità di pagamento

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ahia...Jody, hai ragione....
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

quindi credo che gli convenga contattare il venditore e chiedere l'annullamento della transazione, sempre con molta gentilezza e cortesia, sperando che gli venga concessa,

ciao pix 🙂

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Jody, esattamente così come dici, non c'è alternativa se non quella di procedere con metodi di pagamento diversi da quelli citati se previsti dall'asta

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta