annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si aggiudica l'asta e poi non vuole più l'oggetto,mandandomi una mail,dicendomi,io non l'ho comprato

daniellec11
Utente della Community

Si aggiudica l'asta,rilancia un oggetto che aveva 7 offerte,rilancia 2 volte, dopo 3 giorni mi manda una mail,dicendomi :Buon giorno, mi scusi, ho visto la richiesta - possibilità di pagamento, ma a dir il vero, non l'avevo comprata- non ho più avuto notizie dalla richiesta e nel frattempo ho comprato da un'altro utente questo profumo, mi scusi...Cmq adesso mi dice,che il tempo è scaduto..sarà per un'altra volta.. Cmq grazie ..cordiali saluti

Gli rispondo che l'asta l'ha vinta e il modulo l'ha ricevuto,se non intende pagare parte la controversia, lei a sua volta risponde che allora paga, e con che cosa paga ??? CIP??? ,la contatto dicendole che accetto solo paypal e bonifico come da inserzione, lei avendo completato il modulo di pagamento con CIP non mi fa aprire la controversia per pagamento non ricevuto.

Qualcuno mi illumina GRAZIE

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Si aggiudica l'asta e poi non vuole più l'oggetto,mandandomi una mail,dicendomi,io non l'ho comprato

chiaretta
Utente della Community
A 4 giorni esatti dalla chiusura dell'asta apri controversia per oggetto non pagato e se continua a non pagare la chiudi dopo altri 4
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta