in data 19-09-2013 21:18 - data ultima modifica 20-09-2013 11:34 autore kh-valeria
Si aggiudica l'asta,rilancia un oggetto che aveva 7 offerte,rilancia 2 volte, dopo 3 giorni mi manda una mail,dicendomi :Buon giorno, mi scusi, ho visto la richiesta - possibilità di pagamento, ma a dir il vero, non l'avevo comprata- non ho più avuto notizie dalla richiesta e nel frattempo ho comprato da un'altro utente questo profumo, mi scusi...Cmq adesso mi dice,che il tempo è scaduto..sarà per un'altra volta.. Cmq grazie ..cordiali saluti
Gli rispondo che l'asta l'ha vinta e il modulo l'ha ricevuto,se non intende pagare parte la controversia, lei a sua volta risponde che allora paga, e con che cosa paga ??? CIP??? ,la contatto dicendole che accetto solo paypal e bonifico come da inserzione, lei avendo completato il modulo di pagamento con CIP non mi fa aprire la controversia per pagamento non ricevuto.
Qualcuno mi illumina GRAZIE
in data 20-09-2013 07:42