annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi

fif_27
Utente della Community
Vorrei sapere perche bloccato il il mio conto
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Soldi

fif_27
Utente della Community
Ho solo fedback positivi vendo tramite voi da un po di tempo... perche ho ancora questi problemi che bloccano il credito?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Soldi

wallyd_34
Utente della Community

@fif_27  ha scritto:
Vorrei sapere perche bloccato il il mio conto

Basterebbe leggere il regolamento ...

Pagamenti trattenuti per i nuovi venditori

Se sei un nuovo venditore e non hai ancora una cronologia di vendite, potremmo bloccare i pagamenti ricevuti dai tuoi acquirenti. Di norma, i fondi tornano disponibili con le seguenti modalità:

• 1 giorno dopo la conferma della consegna
  • 7 giorni dopo la data di consegna prevista se hai segnalato l'oggetto come spedito ne Il mio eBay
  • 21 giorni dopo il pagamento dell'acquirente, se non fornisci il codice della spedizione, se non contrassegni l'oggetto come spedito o se non è possibile calcolare la data di consegna prevista
  • Se non è stato utilizzato un codice della spedizione, verifichiamo se è stato lasciato un Feedback positivo dopo 4 giorni (in modo da concedere il tempo necessario per la consegna). Se è stato lasciato un Feedback positivo, i fondi dovrebbero essere disponibili entro 24 ore. Nota: questa verifica viene eseguita solo se non è stato caricato un codice della spedizione. È sempre consigliabile, tuttavia, caricare il codice della spedizione, perché in questo modo è possibile ricevere i fondi il giorno successivo alla consegna

Se l'acquirente segnala un problema relativo alla transazione, applicheremo un altro blocco fino a quando il problema non sarà risolto.

Diventerai un venditore consolidato dopo che:

• Sono trascorsi 90 giorni dalla tua prima vendita
  • Hai effettuato oltre 25 vendite guadagnando EUR 165

https://www.ebay.it/help/fees-invoices/feesinvoices-invoice/pending-payments?id=4155

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Soldi

@fif_27  ha scritto:
Ho solo fedback positivi vendo tramite voi da un po di tempo... perche ho ancora questi problemi che bloccano il credito?

"vendo tramite voi da un po di tempo" anche no ... non sai neanche che questa è una community di utenti come te e che qui ebay non ti leggerà mai ...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta