annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata attiva ma non modificabile

Buongiorno, ho controllato nelle impostazioni del mio account ed è attiva la funzione per spedizione combinata.

Un acquirente mi ha comprato 2 oggetti (con relatice spese di spedizione).

Una volta bastava che andassi su "dettagli vendita", mi riconosceva la spedizione da un unico account e mi faceva modificare le spese di spedizione a mano.

Ora non trovo più quell'opzione.

Mi è arrivata una mail da ebay con il seguente testo:

 Invio del pagamento a breve

Gentile ,

Invierò al più presto il pagamento.

Vedi i dettagli completi dell'ordine qui 

Ma anche qui non è modificabile.

Come posso fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione combinata attiva ma non modificabile

pinozito
Utente della Community

non puoi modificare le spese di spedizione inviando la fattura perchè l'acquirente ha indicato gli oggetti come già pagati con bonifico bancario, questo significa la mail di ebay (invierò al più presto il pagamento)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione combinata attiva ma non modificabile

Grazie, quindi devo far rifare l'acquisto all'acquirente?

Anche se lui ha detto che pagherà con bonifico bancario, io non posso mandargli una richiesta di pagamento su paypal?

Un dubbio che mi è venuto, la spedizione combinata , vale per oggetti diversi? Cioè, se acquisto A (con le sue regole) e poi anche un oggetto B (con le sue altre regole)?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione combinata attiva ma non modificabile

La spedizione combinata si applica su tutti gli articoli in vendita, chiedi all'acquirente di rimuovere la segnalazione di oggetto pagato in modo da poter inviare la fattura con le spese di spedizione corrette. Se le cose rimangono così pagherai ad ebay le commissioni per le 2 spedizioni

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta