annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione annullata con pagamento effettuato

paolarob07
Utente della Community

Buonasera a tutti

 

E' la seconda volta che scrivo in questo forum (la prima mi siete stati indispensabili tralasciando di citare il menefreghismo di Ebay e Paypal). 

 

Acquistato un monocolo (con Paypal) ad 85 € in Germania, il venditore aveva segnalato un lievissimo difetto, una volta ricevuto l'oggetto il lieve difetto si è rivelato una cosa piuttosto grave che rendeva l'oggetto inutilizzabile, orbene : Paypal, dopo aver fornito tutte le informazioni in mio possesso, mi ha annullato la contestazione dicendo che non avevo dato abbastanza elementi (dovevo mandargli una foto della visione sfocata ??? bhu) Rispedito l'oggetto al mittente, su sua richiesta annullata la transazione ed ora, dopo una settimana, non mi è stato ancora effettuato nessun accredito ..La cosa è normale ? 

 

 

Ringrazio in anticipo tutti quanti commenteranno.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Transazione annullata con pagamento effettuato


@paolarob07 ha scritto:

Buonasera a tutti

 

E' la seconda volta che scrivo in questo forum (la prima mi siete stati indispensabili tralasciando di citare il menefreghismo di Ebay e Paypal). 

 

Acquistato un monocolo (con Paypal) ad 85 € in Germania, il venditore aveva segnalato un lievissimo difetto, una volta ricevuto l'oggetto il lieve difetto si è rivelato una cosa piuttosto grave che rendeva l'oggetto inutilizzabile, orbene : Paypal, dopo aver fornito tutte le informazioni in mio possesso, mi ha annullato la contestazione dicendo che non avevo dato abbastanza elementi (dovevo mandargli una foto della visione sfocata ??? bhu)

Rispedito l'oggetto al mittente, su sua richiesta annullata la transazione ed ora, dopo una settimana, non mi è stato ancora effettuato nessun accredito ..La cosa è normale ? 

 

 

Ringrazio in anticipo tutti quanti commenteranno.


Ciao,

 

hai rispedito l'oggetto su invito del venditore prima di avere il suo rimborso?

 

Sai che adesso sei completamente nelle sue mani?

Altra ed unica possibilità di avere un rimborso far appello (hai 10gg di tempo dalla notifica ricevuta) alla decisione Paypal,portando prove concrete attestanti la non conformità dell'oggetto che ormai non è più in tuo possesso.

 

Sei stata piuttosto precipitosa e forse prima di prendere queste tue decisioni sarebbe stato davvero utile venire qui a chiedere informazioni e suggerimenti e non esporre i fatti compiuti.

 

Ora visto che il tuo venditore è teutonico...dovrai attendere che riceva effettivamente l'oggetto (una settimana è troppo poco) quando dal tracking avrai certezza della consegna avvenuta...contattalo e cortesemente sollecita il rimborso della transazione paypal.

 

Nel frattempo iscriviti a questo programma per il recupero delle spese di reso:

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Transazione annullata con pagamento effettuato

Intanto grazie, come al solito sono andata in fiducia...comunque il venditore ha già ricevuto l'oggetto in reso..
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Transazione annullata con pagamento effettuato

Prendi contatto con lui e sollecita il rimborso...tieni presente che i germanici sono poco loquaci...spera sia un chiaccherone
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Transazione annullata con pagamento effettuato

Prima di rispedire dovevi chieder a paypal ora puoi solo sperar nel onesta'del crucco
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Transazione annullata con pagamento effettuato

styven14
Utente della Community
Dire che ebay e'menefreghista e' un complimento,pero' non farti sentir dai suoi fanatici,secondo loro siam noi aver torto ed ebay esser il sacro gral!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta