annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

gianmario83
Utente della Community

purtroppo nell'ultimo mese ho avuto a che fare con tre utenti (3 inserzioni di fila) che hanno vinto l'asta e si sono dileguati nel nulla,l'ultima controversia l'ho chiusa qualche giorno fa..tempo di chiuderla e..un utente ha vinto un'altra delle mie aste e adesso saranno 3 giorni che non risponde alle mail,poi un utente che guardacaso ha feed (0) nonostante avvisi sempre nei miei annunci a proposito di utenti con feed pari a (0) di farsi riconoscere,prima di fare offerte,pare non importi più nulla a nessuno,in passato capitava al max 3 volte l'anno..! (naturalmente parlo per me..); per non parlare di chi fa offerte e poi mi chiede informazioni che sono chiaramente leggibili nell'inserzione,dopo averle apprese come fossero alle bancarelle..trattano il prezzo e chiedono sconto spedizione e sconto famiglia..senza sapere che ebay ti fa pagare il servizio (giusto) e paypal tutto il resto (a mio parere discutibile),risultato..? inserzioni con paypal,inserzioni senza paypal..restrizioni a utenti con feed (0) e negativi..questo è solo uno stralcio di quanto successo nell'ultimo mese,non continuo perchè ho la tastiera rotta e fatico compensare con quella su schermo,provo per curiosità a seguire questa linea,non conforme con le regole di ebay ma che si addice (forse) al periodo poco fortunato..voi come ve la passate? avete ultimamente più o meno grane con chi compra o comunque con chi fa offerte nelle vostre aste?

PS: cerco una tastiera.. 😮

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ultimamente ho a che fare SOLO con utenti perditempo..voi come ve la passate? sarò solo io?

Attenzione..con la frase "Avere 100/1000 feed significa avere qualcosa da mettere in tavola" intendevo come metafora,e non la tavola dove si mangia! cioè qualcosa da giocarsi,per dimostrare di essere (forse) un utente che completa le sue transazioni e lo dimostra con i suoi feedback,nessuno è indigente o lo era..almeno spero..quindi niente giudizio sul reddito delle persone! non era riferito a quello!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

So di essere stato anche io un utente con feed (0) infatti ho scritto che "la maggior parte delle volte" fanno offerte per gioco o per noia,tanto avendo zero feed non hanno certo nessun interesse a prendere un ammonimento..forse chi ha 10/15 o più feed magari terrebbe di più al suo account ebay,credo..quindi preferire una mail prima di fare offerte per me (per me..) potrebbe essere un ottimo deterrente contro chi non fosse veramente interessato a ciò per cui offre..naturalmente dopo il contatto (almeno la comunicazione potrebbe farmi intendere che dietro quell'account cè qualcuno..) potrei decidere di lasciare che offra..

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta