in data 22-07-2019 13:43
Salve, ho acquistato un oggetto compralo subito e pagato immediatamente con paypal, dopo 3 giorni il venditore senza alcuna comunicazione mi emette il rimborso su paypal e non risponde alle email, come dovrei comportarmi? Dal mio ebay posso solo lasciare feedback o contattare il venditore. Non mi era mai capitato un evento simile.
in data 22-07-2019 17:39
Difficile sapere le motivazioni del rimborso.
Comunque è una situazione non inusuale .
Se il venditore non risponde alle mail e non ti informa della causa del rimborso io opterei per il rilascio di un feedback neutro.
in data 23-07-2019 10:58
finalmente mi ha risposto dicendo che non riesce a spedire per adesso e forse spedirà settimana prossima. Ma perchè effettuare il rimborso, bastava dirmi del ritardo con un messaggio, probabilmente non ha più intenzione di vendere. Credo che aspettero una settimana, dopodichè lo contatto chiedendo spiegazioni prima di lasciare il feedback
in data 23-07-2019 13:53
"Forse" spedirà significa che non ne è del tutto certo, anche se poteva avvisarti ed eventualmente concordare con te qualcosa di diverso trovo che si sia comportato correttamente, quindi nel caso in cui tu voglia attendere non ti resta che ricontattarlo tra qualche tempo e poi ripetere sia l'acquisto che il pagamento.
Ciao