- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-05-2014 18:08
Salve a tutti e buona domenica
Un Venditore su ebay ha scritto nella sua inserzione: Che non acetta proposta di pagamento con con paypal, ma solo bonifico bancario al masimo mi fa una cortesia con postpay.
C'è da fidarsi, ho incominciato a diffidare sono intorno ai 350, 400 euro
Io non ho ancora fatto proposte d'aquisto e ne ho aquistato niente.
Prima di fare offerte gli ho mandato soltanto un'email per sapere se accettava pagamenti segnalati sopra.
Grazie Anticipatamente e buona giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Venditore non accetta pagamenti co Paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2014 18:26
@apor8357 ha scritto:Salve a tutti e buona domenica
Un Venditore su ebay ha scritto nella sua inserzione: Che non acetta proposta di pagamento con con paypal, ma solo bonifico bancario al masimo mi fa una cortesia con postpay.
Prima di fare offerte gli ho mandato soltanto un'email per sapere se accettava pagamenti segnalati sopra.
Non capisco!
Lui non accetta PayPal e tu vorresti convincerlo ad eccettarlo'
Ha il pieno diritto di rifiutare ma questo non significa che tu debba poi assumerti un rischio pagando in altro modo.
Prescindendo dalla ricarica, che è vietata ed è come regalare soldi ad uno sconosciuto, anche le altre alternative, come bonifico e vaglia, sono troppo rischiose e ti sconsiglio vivamente di utilizzarle.
Forse sei troppo allettato da un affare e questa è quasi sempre l'anticamenra di una fregatura, ma senza vedere cosa ti interessa non posso pronunciarmi se non con generiche raccomandazioni alla prudenza.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2014 16:00 - modificato 12-05-2014 16:01
Trovato il venditore (nonostante il fatto che non hai postato il titolo esatto).
Guarda le sue vendite scadute.....................tra qualche settimana qui sarà un bagno di sangue e sarà un lago di lacrime di coccodrillo.
NON COMPRARE
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2014 18:26
@apor8357 ha scritto:Salve a tutti e buona domenica
Non capisco!
Lui non accetta PayPal e tu vorresti convincerlo ad eccettarlo'
Ha il pieno diritto di rifiutare ma questo non significa che tu debba poi assumerti un rischio pagando in altro modo.
Prescindendo dalla ricarica, che è vietata ed è come regalare soldi ad uno sconosciuto, anche le altre alternative, come bonifico e vaglia, sono troppo rischiose e ti sconsiglio vivamente di utilizzarle.
Forse sei troppo allettato da un affare e questa è quasi sempre l'anticamenra di una fregatura, ma senza vedere cosa ti interessa non posso pronunciarmi se non con generiche raccomandazioni alla prudenza.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2014 15:03
Questo venditore ha messo all'asta, una fotocamrea reflex Nikon con obbiettivo Nikkor 18-105 VR, garanzia,per 353,00 euro, mancha ancora un giorno alla chiusura di essa. con la seguente dicitura : Il prodotto è assolutamente nuovo ed originale no imitazione, in imballo originale mai aperto e usato.La porovenienza è certa e lecita con ricevuta d'acquisto. Garanzia Europea.
Ho visto che non è un veditore professionista senza partita IVA, ma un privato, non vedo, nella sua bacheca un recapito, o indirizzo di localizzazione.Si notifica solo che l'oggetto si trova in Italia.Programma eBay per la protezione dell'acquirente:Non disponibile
La prospettiva mi sembrava allettante, poi facendo un rapido calcolo. Questa macchina sul mercato costa intorno ai 500 e passa euro mi è sorto il dubbio. O è divetato matto il veditore, o sono diventato matto io che credo ancora di fare affari del genere.
La cosa più fastidiosa e che adesso Ebay a memorizzato la mia vista fatta sulla vetrina di questo venditore, mi tempesterà di email proponedomi l'acquisto
Vi ringrazio sempre gentilmente per il consigli che mi date.Saluti a tutta la comunity
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2014 16:00 - modificato 12-05-2014 16:01
Trovato il venditore (nonostante il fatto che non hai postato il titolo esatto).
Guarda le sue vendite scadute.....................tra qualche settimana qui sarà un bagno di sangue e sarà un lago di lacrime di coccodrillo.
NON COMPRARE
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2014 23:39
Non bisogna mai avere fretta.
La cosa bella è che vi seguo qusi tutti i giorni leggendo per ore
le risposte che date a le persone che vi chiedono aiuto.Vi ringrazio sentitamente per avermi aperto gli occhi.BuoSna notte, e saluti vivissimi a tutta la comunity.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2014 09:18
@apor8357 ha scritto:
La cosa bella è che vi seguo qusi tutti i giorni leggendo per ore
le risposte che date a le persone che vi chiedono aiuto.
Non ci crederai ma questa è una delle cose più belle che abbia letto da quando frequento il forum, senza questo tipo di convinzione avrei già smesso da tempo ma sentirselo dire è diverso.
Grazie a te!