in data 26-09-2010 02:31
salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .
ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.
non posso inviargli i soldi.
cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti
in data 23-06-2013 20:47
Salve situazione analoga anche per me... completato il checkpoint ma non vedo alcun Iban...
qualcuno può aiutarmi?
saluti
in data 24-06-2013 00:50
Se non c'è l'iban qui nessuno puà aiutarti.
Dove lo andiamo a trovare noi poveri tapini.
in data 24-06-2013 19:01
Salve situazione analoga anche per me... completato il checkpoint ma non vedo alcun Iban...
qualcuno può aiutarmi?
saluti
Controlla le mail che hai ricevuto dal venditore, il checkpoint serve solo a "segnalare" l'intenzione di pagare con bonifico, le informazioni necessarie però vengono solitamente veicolate via mail o attraverso il pulsante "Infobonifico".
Ti servirà per le prossime volte, perché spero tu non abbia intenzione di pagare quell'S4 che hai comprato ieri.
Nel caso tu sia ancora in dubbio: LASCIA PERDERE!
in data 28-06-2013 21:35
capita anche che alcuni utenti si registrano al momento magari comprano qualcosa da te e poi spariscono nel nulla senza ne pagarti e ne niente
in data 02-07-2013 16:01
Salve...Se non ti risponde ...chiedi assistenza al supporto di e bay..