annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

alvoart
Utente della Community

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .

ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.

non posso inviargli i soldi.

cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

criemas
Utente della Community

dove trovo queste informazioni? n di tel e quant'altro sul venditore

Messaggio 11 di 165
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

A volte ho l'impressione di parlare marziano.

Ti ho appena detto che le informazioni le trovi chiedendo a eBay le informazioni di contatto.

Messaggio 12 di 165
Ultima risposta

millefili
Utente della Community

se è un venditore professionale è OBBLIGATO a inserire il numero di telefono in fondo all'inserzione, con i dati aziendali

oppure clicca su RICERCA AVANZATA, e chiedi le informazioni di contatto, come ti hanno già detto

Messaggio 13 di 165
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Non fare mai più trattative con ragazze cinesi. E' già tutto cinese al mondo. E tu transazioni con una cinese.:|

Messaggio 14 di 165
Ultima risposta

vinian777
Utente della Community

A me con questo scherzetto dei dati del bonifico inesistenti mi hanno anche aperto una controversia! alla fine mi hanno mandato i dati, io ho pagato immediatamente l'articolo, l'ho ricevuto oggi ma la controversia è ancora aperta.....come faccio per eliminarla?

Messaggio 15 di 165
Ultima risposta

robertore68
Utente della Community

sei un grande!

mi hai risolto un problema analogo: sono 3 giorni che domando a questo venditore tedesco di inviarmi l'iban.

grazie e mille!!!!!

Messaggio 16 di 165
Ultima risposta

medoro79
Utente della Community

Ciao,

secondo me dovresti munirti di carta postepay ed abbinarla a Paypal (Postepay ti costa solo 5 € se non hanno cambiato). Ovvio che il venditore da cui hai acquistato deve accettare Paypal. Il vantaggio è che questa forma di pagamento è l'unica che ti dà diritto a rimborso nel caso di truffe o altro...

Come funziona: tu acquisti l'oggetto, dopodichè alle poste o tramite internet ricarichi Postepay. Fatto ciò esegui il pagamento con Paypal, il quale andrà a prelevare i soldi dalla tua carta Postepay (che avrai abbinato in precedenza a Paypal) e il gioco è fatto. Nessun rischio e garanzia di rimborso da Paypal...

Messaggio 17 di 165
Ultima risposta

accidicci
Utente della Community

ho capito io di comprare da altri ma non capisco perche ebay mi apre addirittura 3 controversie gia ho ordinato 3 oggetti x20euro.

Messaggio 18 di 165
Ultima risposta

Se il venditore utilizza anche paypal come metodo di pagamento ti conviene iscriverti a paypal anche tu (come acquirente, quindi per effettuare solo pagamenti, non devi accollarti nessuna ulteriore spesa), ed è il metodo più sicuro per le tryffe informatiche, per cui a prescindere ti consiglio lo stesso l'iscrizione.

Messaggio 19 di 165
Ultima risposta

armajunior
Utente della Community

Hai, dopo l'acquisto, completato il checkpoint??, se il venditore, come hai detto, nell'inserzione accetta il bonifico bancario, deve aver inserito per forza le coordinate e tu per vederle devi appunto completare il checkpoint.

saluti

Messaggio 20 di 165
Ultima risposta