annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore truffatore… COME FARE?

Come da titolo questo presunto venditore mi ha truffato di 460 euro, aveva un asta e mi ha convinto a concludere fuori da ebay... se potete togliete di mezzo questo utente... come posso allegarvi la conversazione privata di whatsapp?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Privato che vende telefoni e "bimbi" nuovi accettando solo bonifico bancario, già così si potrebbe configurare l'incauto acquisto.

Concludendo la transazione fuori ebay per eluderne le tariffe siamo al paradosso del truffato che si era accordato con il truffatore per truffare ebay.

Mi dispiace molto che tu ci abbia rimesso una simile cifra ma, se fossi ebay, toglierei di mezzo entrambi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ah ok....tu sicuramente potresti uno di quelli........ che ho ho citato nel precedente post.

Io toglierei di mezzo rencozz-0 e tu intanto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@luigit.mtm4iiuk  ha scritto:

Ah ok....tu sicuramente potresti uno di quelli........ che ho ho citato nel precedente post.

Io toglierei di mezzo rencozz-0 e tu intanto.

Ignorante e maleducato, dare del truffatore ad una persona che non conosci, per iscritto ed in un forum pubblico potrebbe costarti una querela e sarebbe anche ora che si cominciasse a farlo se si vuole far finire questa credenza che online si possa dire, fare e scrivere impunemente qualsiasi cosa.

Chi ti ha risposto è una persona onestissima, un amico ed un generoso contributore della comunità degli utenti, che si spende GRATUITAMENTE per aiutare anche i fessi ed ingrati come te.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oltretutto..... tra i feed che lascia (su 38 metà li ha lasciati negativi) e la truffa subita è proprio un ebayer sfortunato

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta