annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo non ricevuto

teut-it2015
Utente della Community

Ho acquistato tramite l'asta su ebay compralo subito un i- Phone 7 di 449 euro,tramite bonifico bancario effetuato il giorno dopo.Dal 13 aprile risulta spedito e oggi siamo 20/04 ancora non ho ricevuto niente.Ho contrari il venditore per mandarmi il codice di spedizioni perché le date di consegna cambiano ogni giorno ,spostandosi sempre di più .Lui mi risponde che mi farà sapere subito il codice di spedizione ma dopo 24 ore niente.Che devo fare?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: articolo non ricevuto

@moriadellevacche ha scritto:

Mi riferisco proprio a lui.

Devo dire che per fortuna i threads sono stati rimossi in fretta, avevo già risposto in modo netto ma educato (credo) al primo dei due.............ma poteva finire a schifio senza l'intervento delle moderatrici.

A me non è venuta in mente nessuna formulazione educata del mio pensiero, perciò ho chiuso la pagina e basta, tornando solo molto più tardi. 

Quasi quasi mi pento di essere entrato da smartphone per dare un'occhiata alle risposte, potrei essermi perso qualcuno che lo blastava alla "Enrico Mentana" 😄

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta