annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento clienti non paganti

henryh66
Utente della Community

Buonasera, forse è una mia impressione data da quello che mi sta accadendo, ma anche ad altri pare che il numero di account che si aggiudicano l'asta per poi non pagare ed ignorare gli inviti sia in aumento? Sto cominciando a stufarmi di dover anticipare io le spese di commissione. Forse sarebbe il caso che, invece di imporre il pagamento per poi detrarne l'importo nel futuro, in caso di non pagamento da parte del compratore si azzerasse il tutto. e, possibilmente, venisse sanzionato in maniera radicale l'autore della presa in giro (la segnalazione di oggetto non pagato serve a niente). Oppure, fosse il compratore a versare al venditore, a titolo di caparra, una cifra equivalente alle spese di commissione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: aumento clienti non paganti

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Non credo sia fattibile la cosa... Ma, dato che tu hai dei compralo subito e come metodo di pagamento hai PayPal, puoi impostare il pagamento immediato. In questo modo, se all'acquisto non segue a ruota il pagamento, l'oggetto non è venduto. L'inserzione va avanti per la sua strada e il venditore non ha da versare anticipi di commissioni che poi gli devono essere riaccreditate. Con buona pace di tutti 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ultimamanete io pure che non mi era mai successo (vendendo robetta da collezione) mi stanno acquistando e sparendo..... ho messo anche gestione automatica controversie in modo da nn dovermi ricordare io di fare ONP. prendendo bonifico non ci rimetto commissioni paypalle

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Alex 

Vero, anche così è ottimo, ma se ti pagano devi selezionare il pagamento ricevuto, altrimenti gli acquirenti che si vedono arrivare la controversia potrebbero incavolarsi. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta