Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Anomalie e ritardo PayPal

Salve a tutti,oggi per la prima volta mi sono trovato di fronte ad un problema preoccupante (e che sto cercando di risolvere).Ho fatto 3 acquisti, ognuno di questi andato a buon fine, accesso PayPal, Conferma Pagamento (solite cose) e per finire mess...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2285 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

data ricevimento pagamento

Buongiorno, Il 4 settembre ho aquistato un oggetto pagandolo con bonifico bancario. Il 6 Settembre il venditore ha segnalato che il pagamento era stato ricevuto, da allora non ho piu avuto notizie rigurado la spedizione . Questa mattina ho provato a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Tempi lunghi per i pagamenti paypal dalla RUSSIA ???

Salve. Tramite aste Ebay ho venduto un paio di oggetti ad un acquirente russo. Dal tono delle emails che sono intercorse, sembrerebbe una persona seria... sebbene tutto sia possibile, non sembra il classico "nigeriano". A seguito dell'invio del conto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1608 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su controversia per oggetto non pagato

Ho messo in vendita un oggetto ma un acquirente dopo essersi aggiudicato l'asta mi ha scritto di non aver nessuna intenzione di pagare quel prezzo, l'oggetto gli interessa ma ad un prezzo ridotto. Inoltre aggiunge che è stata la figlia a fare l'offer...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 574 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pgamento su payapal diverso?

Salve, ho acquistato un gioco in inghilterra. Ho fatto i conti è ci rientravo nel pagamento con la conversione che gia mi da in automatico su ebay e quella che ho fatto nel sito yahoo convertitore. i prezzi convertiti combaciavano.. Il totale come si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente si rifiuta di pagare il totale dell' asta.

Salve, ieri ho venduto un mio telefono a 5€ + 329€ di spese di spedizione. Il totale sarebbe quindi di 334€ , ma il venditore ha detto di non voler spendere più di 10€ per la spedizione, anche se gli ho detto che avevo aumentato la spedizione per com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1270 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Carta di credito bloccata dalla società emittente

Salve a tutti, sto cercando di acquistare un oggetto tramite Paypal. Ho già un account Paypal con una Postepay collegata ad esso, ma al momento sto usando una Postepay diversa. Non penso ci siano comunque problemi dato che devo collegarla solo moment...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2004 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia ONP

Ho ricevuto una controversia per un oggetto acquistato lunedì scorso (una settimana fa), acquisto nel quale avevo optato per il pagamento contrassegno. Sabato ho mandato una mail al venditore avvisandolo che non avevo ricevuto l'oggetto entro i tre g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Ricarica postepay

Ho appena fatto un acquisto di 211 euro, il venditore preferirebbe che pagassi con postepay (ha 16 feedback) e mi dice che con paypal per attivare il conto deve mandare la carta d'identità... cosa mi consigliate di fare? Se faccio la ricarica e lui n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1454 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Fondi insufficienti Carta di Credito

Buongiorno a tutti, ho una curiosità che mi assilla da un po' di tempo. Nel caso decida di comperare un oggetto costoso tramite paypal (carta di credito, non prepagata) e, al momento del pagamento, mi venga segnalato l'errore "fondi insufficienti" (r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2766 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma non spedito.

Salve ho fatto l'acquisto di un bimby usato ad una suddetta casalinga sembrava,pagato subito con paypal.mi ha scritto x dirmi che aveva bisogno di 2giorni x effettuare la spedizione,poi ha segnalato come oggetto spedito su ebay invece quando ho chies...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2462 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

DOBRAMATMATICY chi come me ha acquistato un notebook da lui?

Salve, in data 6/8/12 ho acquistato un portatile (notebook Medion MD98300 2x1,60Ghz , 3GB RAM , 160GB Harddisk , 15,4) per 110 EURO compreso di spedizione, siamo in 7 che lo ha acquistato. Dopo avermi fornito numero e codife fiscale per ricarica post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO PAGATO: APERTURA CONTROVERSIA

Ho acquistato un oggetto effettuando il pagamento con carta di credito. Il venditore ha aperto una controversia per mancato pagamento. Se clicco sul paga subito di Ebay mi viene fuori la scritta......... Hai già pagato questo ordine.Puoi visualizzare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto

sto per pagare l'oggetto preso .... metto la password per accedere al conto e mi esce una pagina con scritto "Per completare l'acquisto, collega una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal." e poi di seguto la scheda per aggiiungere i dati d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

salve varrei una mano......

salve a tutti ho un problema con il venditore ebay. questa mattina ho acquistato un oggetto 30euro compreso corriere espresso. gli ho chiesto se poteva spedire almeno domani, perchè c'è di mezz ferrag sabato e domenica, ma lei si è arrabbiata e mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile