annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bici trek Modena

micpe_5891
Utente della Community
Salve per sbaglio mio nipote di sei anni ha cliccato su un acquisto e mi hanno tolto 700 euro dalla poste pay. Ho subito bloccato l'ordine ma hanno preso i soldi. Come devo fare. Sono un dipendente delle forze dell'ordine spero che mi vengano restituiti i 700 euro altrimenti agirò secondo i limiti prestabiliti dalla legge.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

bici trek Modena

wallyd_34
Utente della Community

@micpe_5891  ha scritto:
Salve per sbaglio mio nipote di sei anni ha cliccato su un acquisto e mi hanno tolto 700 euro dalla poste pay. Ho subito bloccato l'ordine ma hanno preso i soldi. Come devo fare. Sono un dipendente delle forze dell'ordine spero che mi vengano restituiti i 700 euro altrimenti agirò secondo i limiti prestabiliti dalla legge.

Contatta il venditore, spiegagli la situazione e chiedi gentilmente di annullare la transazione.

Considera che l'annullamento costerà al venditore il 3-4% dell'importo in commissioni su paypal ... credo che la trattativa sarà un po' complicata.

 

"altrimenti agirò secondo i limiti prestabiliti dalla legge.": quali sarebbero i termini di legge?? Mica ti hanno truffato, non è che hai comprato una cosa e non l'hai ricevuta. L'acquisto è del tutto regolare.

 

P.S. Visto che hai scritto qui, immagino che tu non sia molto pratico di ebay: per contattare il venditore, vai ne "il mio ebay", nella cronologia acquisti. Di fianco all'oggetto acquistato trovi un menù a tendina, ci clicchi sopra e tra le varie voci compare "Contatta il venditore". Clicca lì e esponi il tuo problema al venditore.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

bici trek Modena

odessa3408
Utente della Community

Salve

 

Per sbaglio mio nipote di 6 anni.... Non si può sentire. 

 

Forse l'errore è tuo che hai dato in mano il tablet (smartphone o computer) in mano a tuo nipote (...) 

 

Ha pure pagato tuo nipote? 

 

Che tu faccia parte delle forze dell'ordine poco importa: è stato fatto un acquisto ed è stato emesso un pagamento. Quindi anche... "che mi vengano restituiti i 700 euro altrimenti agirò secondo i limiti prestabiliti dalla legge." ha poco senso data la regolarità della procedura. 

 

Se vuoi annullare chiedi al venditore se è disponibile. Altrimenti spaventalo dicendo che fai parte delle forze dell'ordine.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

bici trek Modena

Voglio la possibilità di dare tanti kudos!!!! 😄 😄
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

bici trek Modena


@wallyd_34  ha scritto:
Voglio la possibilità di dare tanti kudos!!!! 😄 😄
  • Non hanno né un limite minimo né uno massimo Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

bici trek Modena


@odessa3408  ha scritto:

@wallyd_34  ha scritto:
Voglio la possibilità di dare tanti kudos!!!! 😄 😄
  • Non hanno né un limite minimo né uno massimo Smiley LOL

Eh mi sono spiegata male ... intendevo dare tanti Kudos allo stesso post ...

Purtroppo se ne può dare uno solo per utente... 😉

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta