annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, vorrei annullare un ordine che ho effettuato ma non mi da la possibilità

marcfedd0
Utente della Community

vorrei annullare un ordine pagato con paypal, l'ordine l'ho fatto ieri sera, attualmente i soldi non mi sono ancora stati scalati, vorrei annullarlo ma non mi da la voce annulla ordine, nella sezione acquisti effettuati, ma solo annulla segnalazione di pagamento che ho cliccato, ho fatto qualche guaio ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

buongiorno, vorrei annullare un ordine che ho effettuato ma non mi da la possibilità

No, semplicemente devi chiedere aiuto al venditore per poterlo annullare, perché se non c'è la sua volontà a farlo l'ordine non si può annullare.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ok per la seconda domanda ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

In quel modo il venditore non si trova registrato il pagamento di Paypal sulla sezione di vendita e quindi potrebbe non accorgersi di averlo ricevuto. Sì, hai fatto un piccolo guaio, ma rimediabile. Contattalo e spiega la situazione. Questa cosa la puoi risolvere solo con il dialogo diretto con lui.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

marcfedd0
Utente della Community
a che serve il tasto seglsnsxione di pagamento?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta