annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere controversia con utente non registrato

Ho messo in vendita un oggetto ed un utente si è aggiudicato l'asta. Poi visto che non pagava lo ho contattato per eMail e mi ha risposto che non era più interessato all'acquisto!!

Ho aperto una controversia dichiarando che la transazione veniva annullata per volere di entrambi.

Nel riepilogo delle vendite adesso ci sono due messaggi di eBay, uno che dichiara la controversia non chiusa, ed un altro che dice che l'utente non è più registrato e che quindi posso subito chiudere la controversia ed ottenere il rimborso delle tariffe di vendita.

Però non dice come fare per chiudere subito e avere il rimborso.

Qualcuno può aiutarmi??

 

grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

chiudere controversia con utente non registrato

chiaretta
Utente della Community
Devi aspettare 7 giorni, visto che la tua controparte non esiste piu' la controversia si chiudera' da sola e recupererai le tue spese sul valore finale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

chiudere controversia con utente non registrato

chiaretta
Utente della Community
Devi aspettare 7 giorni, visto che la tua controparte non esiste piu' la controversia si chiudera' da sola e recupererai le tue spese sul valore finale
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato

Per chiudere la controversia:

  1. Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.

  2. Seleziona la controversia da chiudere.

  3. Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:

    • 1* Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.

    • 2* Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.

  4. Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.

  5. Clicca su Chiudi la controversia.

     

     

     

    logicamente dovrai spuntare la seconda opzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato


@chiaretta ha scritto:
Devi aspettare 7 giorni, visto che la tua controparte non esiste piu' la controversia si chiudera' da sola e recupererai le tue spese sul valore finale

Chiaretta la controversia per annullamento non si chiude da sola è Maria che deve chiuderla

se aspetta che si chiude da sola perde le commissioni

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato

beh, sono andato nella pagina "Spazio soluzioni" ma non so come si seleziona la controversia, nè mi appaiono le scelte 1 e 2:

cosa devo fare?

 

grz

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato

Quando l'hai aperta?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato

devi aspettare che passino 168 ore (7 giorni) dall'apertura  e poi potrai chiuderla

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

chiudere controversia con utente non registrato

salute & buongiorno

 

ho aspettato, e aspettato.

ho aperto la controversia il 14/10/2013 alle 18 circa,

sono passati più di 7 giorni...

ma nella pagina "spazio soluzioni", la controversia appare ancora aperta,

non so come selezionarla per far apparire le opzioni che mi dicevi...

 

altro da fare??

 

grz

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta