annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare x poter parlare con qualcuno del mio problema?

cariocaenrico
Utente della Community

in data 12 giugno 2016 ho acquistato una cover juventus x samsung duos ed ho ricevuto regolare messaggio di vs conferma del riuscito pagamento in cui mi veniva detto che avrei ricevuto l'oggetto giovedi 16 giugno,putroppo ad oggi non ho ricevuto nulla.Vorrei una vostra risposta. grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

jody8692
Utente della Community

La risposta al tuo numero potresti averla se chiedi il tutto al venditore, questo è un forum e non l'assistenza o il venditore

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao questo è un forum di utenti come te, per "parlare" con ebay dovresti chiamare tu questo numero 800175052, ma per prima cosa è meglio chiedere al venditore.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@cariocaenrico ha scritto:

in data 12 giugno 2016 ho acquistato una cover juventus x samsung duos ed ho ricevuto regolare messaggio di vs conferma del riuscito pagamento in cui mi veniva detto che avrei ricevuto l'oggetto giovedi 16 giugno,putroppo ad oggi non ho ricevuto nulla.Vorrei una vostra risposta al numero 347/1960734.grazie

Nessuno di noi ti ha mandato un messaggio di avvenuto pagamento...questo è un forum d'aiuto.

Chi ti ha scritto è il venditore quindi è a lui che devi chiedere.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Tieni anche sempre presente che le date indicate da ebay sono MOLTO approssimative, oggi e' solo il 21, e c'e' stato il week-end

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta