contestazione inesistente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-08-2014 19:48
circa 2 o3 settimane fà,ho contattato un fornitore su ebay per acquistare un articolo per il fitness,dopo avergli chiesto se era possibile pagare tramite bonifico bancario e averne ricevuto conferma ho inviato il bonifico...il problema è che essendo questa la prima volta che compro su ebay,non ho completato l'operazione di compravendita prima di inviare il bonifico;questo in seguito ha attivato una controversia contro di me dichiarando che non avevo pagato l'oggetto e quindi avrebbe potuto bloccare la transazione.Ora so che questo potrebbe avere delle ripercussioni su i futuri acquisti su ebay. Ho contattato il venditore mandandogli la ricevuta bancaria del bonifico effettuato,ma dice che nn gli risulta alcun bonifico accreditato a mio nome.Cosa devo fare?
Rif.: contestazione inesistente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-08-2014 20:12
tu devi rispondere all'interno della controversia specificando la modalità con cui hai pagato ed allegando la ricevuta di pagamento del bonifico e tanto che ci sei invia la segnalazione di pagamento con la ricevuta a questi indirizzi
customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: contestazione inesistente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-08-2014 09:16
Il bonifico ha tempi tecnici per l'accredito (da 2 a 5 giorni lavorativi). Quindi se gliel'hai comunicato il giorno stesso dell'invio, è logico che a lui non risulti nulla.
