annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho già pacato x la spedizione, e alla consegna dell'oggetto mi viene chiesto €25 x diritti doganali

carmecapr
Utente della Community

Faccio presente che sul sito nel momento che ho acquistato non vi era alcuna indicazione che alla consegna avrei dovuto pagare unteriori Diritti Doganali poichè ciò equivale ad unavendita poco trasparente ed illecita per acquistare il Smarthpone della Lenovo S8(S898T+) 5.3 Android 4.4 3G Dual sim core octa 13 Mp "2 GB+16GB.  in data 10.5.2016. di cui o pacato per la spedizione €15,00 ed oggi alla consegna del pacco mi veniva rischiesto un ulteriore Pagamento per Diritti Doganali di Euro 25,00. Ciò per cui Mi Vedo Costretto a Rifiutare il Pacco Medesimo, oltre che Tutti i Vari Accessori che vi avevo ordinato per il Medesimo SMARTHPONE LENOVO S8.

Distinti saluti 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho già pacato x la spedizione, e alla consegna dell'oggetto mi viene chiesto €25 x diritti doganali

odessa3408
Utente della Community

Salve.

Non è il venditore che è stato poco chiaro o ingannevole, sei tu che per oggetti d'importazione extra-UE ignori che hai le tasse doganali da pagare... La mancanza è dalla tua parte.  Sei tu che devi essere informato, che ne sa il venditore se e quanto paghi, lui è cinese

Tutto ciò che proviene da fuori Unione Europea è soggetto a controllo doganale, e se supera una determinata cifra paghi le tasse. Tutto normale quindi e perfettamente a posto. Fai male a rifiutare il pacco anche perchè in questo caso non hai nemmeno diritto a rimborso.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve sig. Carmelo.

Ha fatto parecchi errori che le costeranno soldi e merce. Veda se riesce a rintracciare la sua spedizione e dire che è disposto a pagare le spese doganali e ritiri il pacco

Spese che oltre a tutto, se leggeva BENE l'annuncio, erona state dal venditore ANNUNCIATE:

Spedizione internazionale: gli oggetti possono essere soggetti a tasse doganali a seconda del valore dell'oggetto dichiarato.

I venditori stabiliscono il valore dichiarato dell'oggetto e devono attenersi alle leggi sulle dichiarazioni doganali.

Gli acquirenti possono essere soggetti a ulteriori addebiti per le operazioni di sdoganamento.

Visita la pagina di eBay sulle transazioni internazionali.

Saluti

@ Ciao Ody

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta