in data 06-06-2016 15:36 - data ultima modifica 06-06-2016 18:42 autore kh-valeria
Faccio presente che sul sito nel momento che ho acquistato non vi era alcuna indicazione che alla consegna avrei dovuto pagare unteriori Diritti Doganali poichè ciò equivale ad unavendita poco trasparente ed illecita per acquistare il Smarthpone della Lenovo S8(S898T+) 5.3 Android 4.4 3G Dual sim core octa 13 Mp "2 GB+16GB. in data 10.5.2016. di cui o pacato per la spedizione €15,00 ed oggi alla consegna del pacco mi veniva rischiesto un ulteriore Pagamento per Diritti Doganali di Euro 25,00. Ciò per cui Mi Vedo Costretto a Rifiutare il Pacco Medesimo, oltre che Tutti i Vari Accessori che vi avevo ordinato per il Medesimo SMARTHPONE LENOVO S8.
Distinti saluti
in data 06-06-2016 15:44
Salve.
Non è il venditore che è stato poco chiaro o ingannevole, sei tu che per oggetti d'importazione extra-UE ignori che hai le tasse doganali da pagare... La mancanza è dalla tua parte. Sei tu che devi essere informato, che ne sa il venditore se e quanto paghi, lui è cinese
Tutto ciò che proviene da fuori Unione Europea è soggetto a controllo doganale, e se supera una determinata cifra paghi le tasse. Tutto normale quindi e perfettamente a posto. Fai male a rifiutare il pacco anche perchè in questo caso non hai nemmeno diritto a rimborso.
in data 06-06-2016 17:00
Salve sig. Carmelo.
Ha fatto parecchi errori che le costeranno soldi e merce. Veda se riesce a rintracciare la sua spedizione e dire che è disposto a pagare le spese doganali e ritiri il pacco
Spese che oltre a tutto, se leggeva BENE l'annuncio, erona state dal venditore ANNUNCIATE: